De Laurentiis, il Bari e il (calcio)mercato delle pulci

Il calciomercato del Bari vive una fase di stallo: dopo gli approdi in biancorosso di Favasuli, Obaretin, Sgarbi, Manzari e Oliveri, la società dei De Laurentiis sta attraversando un periodo interlocutorio. Come al solito, tanti i nomi accostati alla società del galletto con diversi pseudo obiettivi di calciomercato che si stanno accasando altrove. Nulla di nuovo o diverso rispetto al recente passato: d’altronde è risaputo che le casse societarie della SSc Bari non siano floride come quelle di Cremonese o altri club del campionato cadetto. (Borderline24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Riuscirà Moreno Longo a risollevare il Bari reduce da una sconfortante stagione- passato per 4 allenatori, in cui è successo di tutto - che va archiviata al più presto? Intanto sarebbe già qualcosa riuscire a raccogliere i cocci di una annata che rischiava di concludersi in Serie C (i galletti si sono salvati superando la Ternana ai playout). (Tuttosport)

Il presidente della SSC Napoli, luigi De Laurentiis e l'allenatore dei pugliesi, non si sarebbero mai scontrati: la versione della società pugliese. (AreaNapoli.it)

Di seguito i commenti dei nostri lettori sulla nostra pagina di Facebook. Sono giorni importanti in casa Bari. (BARI CALCIO)

Mercato al bivio: LDL in ritiro. Colloqui con Magalini e Longo, che 'pretende' rinforzi

Bari, Longo: "Sul mercato ho avuto rassicurazioni. Importante la presenza di DeLa" (TUTTO mercato WEB)

Non ha mancato di suscitare curiosità il confronto avuto da mister Longo e il presidente Luigi De Laurentiis, nelle scorse ore a Roccaraso per fare il punto della situazione con lo stesso tecnico e il ds Magalini. (BARI CALCIO)

Luigi De Laurentiis è atterrato in ritiro. Non è di certo mistero che l'ex Frosinone aspetta con trepidazione i giusti innesti per poter costruire una squadra che, nelle sue intenzioni, dovrà ben figurare nel prossimo campionato (BARI CALCIO)