TORINO, VISITE MEDICHE PER WALUKIEWICZ E MARIPAN

Mercato ora per ora Giornata di visite mediche in casa Torino. Questa mattina, Sebastian Walukiewicz e Guillermo Maripan si sono presentati al centro medico sportivo granata per svolgere le visite mediche di rito. Il difensore polacco si trasferirà in granata dall'Empoli per 5 milioni più 2 di bonus, mentre il cileno arriva dal Monaco a titolo definitivo per 5 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Maripan al Torino: la nota ufficiale Maripán è nato a Vitacura, in Cile, il 6 maggio 1994. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell'Universidad Católica, ha esordito in prima squadra il 27 ottobre 2012 nella gara contro il Cobresal, nel Torneo di Clausura. (Fantacalcio ®)

1) Ufficiale: MARIPAN al TORINO Chiesa è del Liverpool, l'Al Ahli tenta l'affondo per Osimhen (Eurosport IT)

Il primo arriva da Empoli. Il polacco, pilastro della difesa azzurra nelle ultime due stagioni e tra i migliori nell'annata scorsa, culminata con una storica salvezza. TMW Visite mediche terminate per Walukiewicz e Maripan. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Torino, da Maripan a Dellavalle: il punto

Visualizzazioni: 199 Il Torino ha finalmente il suo nuovo difensore centrale. Si tratta di Guillermo Maripan, roccioso difensore centrale oramai ex-Monaco e della Nazionale Cilena. Maripan ha una leadership innata e brilla per temperamento. (Calcio Style)

E' ufficiale, Guillermo Maripàn è un nuovo giocatore del Torino. Il difensore cileno classe 1994 arriva dal Monaco ed ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026 con opzione per l'anno successivo. Lo ha comunicato il club granata sul proprio sito ufficiale: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall'Association Sportive de Monaco Football Club, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Guillermo Maripán. (Torino Granata)

Nella giornata di oggi i granata hanno accolto Sebastian Walukiewicz e Guillermo Alfonso Maripán, ma potrebbero esserci ulteriori novità. Penultimo giorno di mercato estivo e il Torino deve ancora completare il roster da consegnare a Paolo Vanoli. (Toro News)