Conte, avevo proposte ma ero d'accordo con il Napoli

"Dall'estero era arrivata qualche proposta anche interessante, ma c'era un discorso avviato col presidente De Laurentiis in cui c'era la promessa che ci saremmo rivisti e a bocce ferme e avremmo deciso se lavorare insieme. Abbiamo trovato la giusta quadra, abbiamo voglia di ricominciare". Antonio Conte chiarisce così i motivi che lo hanno portato ad allenare il Napoli. "Con il presidente, il club - aggiunge il tecnico - vogliamo costruire fondamenta solide per fare qualcosa di importante che duri nel tempo. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Il contratto. Inzaghi e l’Inter: altro vertice. Nel bunker di Spalletti. Hemberg Stadion, trenta gradi, prove di Svizzera. La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. (Inter-News)

Conte e il gap tra Napoli e Milan: «C’è un distacco importante ma non dobbiamo fare questa cosa». Le dichiarazioni del tecnico GAP CON LE MILANESI – «Non dobbiamo fare programmi o dare illusioni, c’è un dato di fatto: ci sono 40 punti di distacco tra noi e l’Inter che ha vinto lo scudetto, 20 col Milan. (Milan News 24)

Josep Martinez all'Inter: operazione chiusa tra le parti. Il Corriere dello Sport in edicola giovedì 27 giugno non parla però dei nerazzurri in prima pagina: apertura dedicata alla conferenza di Antonio Conte al Napoli (fcinter1908)

Napoli, Conte si presenta: "Voglio le facce inca...te"

Giorno di presentazione per Antonio Conte in casa Napoli. Il progetto di cui abbiamo parlato è quello di cercare nel più breve tempo possibile di far diventare di nuovo Napoli un'alternativa credibile alle solite note: questo è importante. (fcinter1908)

L’allenatore salentino è arrivato a Napoli ieri pomeriggio con la moglie Elisabetta e la figlia Vittoria, ha alloggiato al Parker’s al Corso Vittorio Emanuele e probabilmente andrà avanti anche nella ricerca della casa in città con la sua famiglia. (Corriere della Sera)

Napoli, Conte si presenta: "Voglio le facce inca...te" 26 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)