CorSera - Rabiot non rinnova con la Juve, Milan alla finestra: c'è già stato un contatto con la madre-agente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Rabiot non rinnova con la Juve, Milan alla finestra: c'è già stato un contatto con la madre-agente Tra quattro giorni, l'avventura di Adrien Rabiot alla Juventus, salvo clamorose sorprese, si concluderà: il suo contratto è in scadenza e il francese non sembra essere intenzionato ad accettare la proposta di rinnovo dei bianconeri (biennale con opzione per la terza stagione da 7,5 milioni di euro). Questa offerta non sembra aver convinto l'ex PSG, al quale era stata promessa anche la fascia da capitano. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Rabiot lontano dal rinnovo con la Juve: può accendersi il derby di mercato Inter-Milan (L'Interista)

Adrien Rabiot, finito sotto i riflettori dell’Inter, non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo con la Juve: le ultime Il futuro di Adrien Rabiot sta diventando sempre più un vero e proprio intrigo nel calciomercato Inter. (Inter News 24)

Il futuro di Adrien Rabiot è sempre più lontano dalla Juve e il Milan si sta inserendo con forza per provare a prenderlo a parametro zero (ControCalcio.com)

Ma questi rumors su Adrien Rabiot sono veri? Il centrocampista bianconero è stato accostato più volte al Diavolo: andiamo a capirne qualcosa in più. Infine, facciamo il punto della situazione su Joshua Zirkzee, con l'attaccante del Bologna ancora al primo posto sul taccuino dei dirigenti del Milan (Pianeta Milan)

Rabiot Milan, l’incontro con mamma Veronique è stato solo il primo passo: il PIANO dei rossoneri a centrocampo Tre settimane fa i rossoneri avevano incontrato la madre-agente del francese registrando nell’occasione l’elevata richiesta d’ingaggio del giocatore oltre alle commissioni. (Milan News 24)

30 Juventus, occhio a Rabiot: contatto agente-Milan (Calciomercato.com)