Lazio, Lotito “Io il primo a lottare contro gli ultras”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli INTERNO

Lazio, Lotito “Io il primo a lottare contro gli ultras” a Diabolik mi presentai come ispettore Ginko Claudio Lotito spiega come non si piega al volere degli ultras. Il presidente della Lazio ha dichiarato in un’intervista al quotidiano Il Messaggero: “Non voglio fare il bello, specialmente in questo momento, ma io sono stato il primo ad assumere una posizione molto chiara. Ho fatto una scelta di campo: fra consenso e legalità ho scelto la legalità, con le conseguenze che ne sono derivate per la sicurezza personale e della mia famiglia. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Fondazione AIRC per sensibilizzare e raccogliere fondi per la ricerca contro il tumore al seno, in occasione della campagna internazionale del Nastro Rosa. Sono molte le iniziative organizzate nel mese di ottobre dall’Ufficio Regionale Calabria di (Il Dispaccio)

(Adnkronos) – Le note del notturno di Chopin e un montaggio attento e sapiente per valorizzare alcuni dei maggiori capolavori artistici e architettonici italiani, mentre un fascio luminoso rosa accompagna e avvolge il passaggio da un monumento all’altro. (CremonaOggi)

Stasera le porte storiche si coloreranno di rosa in occasione dell'apertura del mese dedicato al tumore al seno. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Giallo, arancione e rosso delle foglie o marrone delle castagne. Eppure, il colore ufficiale del mese di ottobre è il rosa: ottobre, infatti, è il mese dedicato alla prevenzione dei tumori femminili. (IL GIORNO)

E’ quanto previsto dall’accordo di collaborazione tra Regione e Komen Italia firmato questa mattina a Palermo dall’assessore regionale alla Salute Giovanna Volo e dalla presidente dell’associazione Daniela Andreina Terribile. (Grandangolo Agrigento)

“Il tumore al seno è oggi la neoplasia femminile più frequente – spiega la vicesindaca e assessore alla Salute Roberta Crudeli -. CARRARA – Per tutto il mese di ottobre la ‘Venere’, opera di Aldo Buttini collocata in largo XXV Aprile, a Carrara, si illuminerà di rosa. (La Voce Apuana)