Mercato Juventus, Bremer da sostituire: occhi su Ismajli dell’Empoli

Per sostituire l’infortunato Gleison Bremer, la Juventus pensa ad Ardian Ismajli dell’Empoli. Cosa filtra sul difensore albanese. Con Gleison Bremer ko per il grave infortunio al ginocchio, la Juventus è al lavoro per cercare un sostituto da inserire nella retroguardia di mister Thiago Motta. Nella prossima finestra invernale, la Vecchia Signora interverrà sul mercato per inserire forze fresche al reparto difensivo, oggi privo del suo leader brasiliano. (JMania)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste le sue... (Tutto Juve)

Ieri Cristiano Giuntoli era presente all’Olimpico per Italia-Belgio per osservare i giocatori bianconeri impegnati con la Nazionale di Spalletti (Cambiaso in campo, mentre Di Gregorio e Gatti sono rimasti in panchina), oltre ai due attaccanti dei ‘Diavoli Rossi’ Openda e Lukebakio. (CalcioMercato.it)

"C'è anche Tomori? Non credo che ci siano motivazioni di un addio, a meno che non vogliano riformare la coppia dell'ultimo scudetto Milan alla Juve. Skriniar non ha le caratteristiche poi per giocare accanto a Kalulu, serve uno che guidi la difesa. (Il Milanista)

Per sostituire Bremer la Juve ora pensa a Skriniar: lo slovacco "tradirà" l'Inter?

Massimo Pavan: "Non è un periodo fortunato per la Juventus, l'assenza di Koopmeiners sarebbe grave, ad oggi associati profili per gennaio quasi impossibili,penso a Skriniar a quell'ingaggio la Juve non lo prenderà mai, dipende se il Psg aiuta, pure Openda, per come sta giocando costa oltre 50 milioni, meglio prendere a zero David, tanto l'ingaggio sarebbe lo stesso". (Tutto Juve)

Cristiano Giuntoli lo ha spiegato a chiare lettere prima della partita pareggiata domenica contro il Cagliari: la Juventus non prenderà un difensore svincolato per mettere una toppa alla gravissima assenza di Bremer. (Goal Italia)

Nell'estate del 2023 era approdato a Parigi con un carico di speranze e una valigia da riempire di trofei, dopo averne vinti cinque in Italia con la maglia dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)