Pecco e Domizia, le nozze da favola: riso e petali bianchi, poi il ricevimento Vip

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

PESARO “Se ci sarò se ci sarai, saremo come gli occhi tuoi. La musica alzerà i toni e forte in alto brillerà accenderà luci e colori e nel mio cuore esploderà solo per te”: una favola moderna che ha gli accenti e la melodia di una delle più belle canzoni dell’amico Cesare Cremonini, quella tra Francesco “Pecco” Bagnaia, pluricampione del Motomondiale, e Domizia Castagnini. Una coppia luminosa che dopo otto anni d’amore, ha pronunciato un sì gioioso e romantico nell’assolato pomeriggio di ieri, in Duomo. (corriereadriatico.it)

Su altri media

Tanti i curiosi fuori dalla chiesa che hanno atteso l'arrivo degli sposi, avvenuto intorno alle 16. Finalmente è arrivato il grande giorno: Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini si sono giurati oggi amore eterno al Duomo di Pesaro, città di cui è cittadino onorario. (Moto.it)

Domizia Castagnini e Francesco "Pecco" Bagnaia si sono sposati sabato 20 luglio: per il giorno del matrimonio, la sposa sceglie un abito semplice dalla gonna ampia, con motivi floreali e un lungo velo. (Fanpage.it)

Zanotti ha parlato del suo passaggio dall’Inter al Lugano in Svizzera. Il giovane terzino si augura di crescere e godersi l’opportunità. (Inter-News)

E venne il giorno. Pecco sposa Domizia a Pesaro, da otto anni città di adozione dei due giovani chivassesi. (Corriere della Sera)

Sanchini, Morbidelli, Bastianini: un coro unanime di congratulazioni per la coppia unita all’altare. La fuga momentanea sulla Porsche degli anni ’50 per darsi una rinfrescata, poi tutti a Villa Imperiale. (il Resto del Carlino)

Il mondo del motociclismo è in festa per il matrimonio di Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini: il pilota Ducati e la fashion buyer si sono giurati amore eterno oggi, al Duomo di Pesaro. (Moto.it)