Oronzo Canà si candida per la panchina della Roma: "Sono pronto, vado a Trigoria"
Oronzo Canà si candida per la panchina della Roma: "Sono pronto, vado a Trigoria" Dopo l'esonero di Daniele De Rossi, la Roma ha deciso di allontanare anche il suo sostituto, Ivan Juric. Per il tecnico croato è stata fatale la sconfitta con il Bologna. Adesso è partita la caccia al sostituto, con tanti nomi in ballo per la panchina giallorossa: dai ritorni di Claudio Ranieri e Rudi Garcia, al sogno Massimiliano Allegri passando per l'ipotesi Roberto Mancini (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Lino Banfi è tornato per qualche secondo Oronzo Canà, storico personaggio da lui interpretato in cui ricopre le... (Voce Giallo Rossa)
Fonte: ANSA La ricerca del nuovo allenatore da parte della Roma scatena l'ironia sui social e anche Oronzo Canà, ovvero il personaggio interpretato da Lino Banfi storico tecnico della Longobarda nel film cult 'L'allenatore nel pallone', si candida per guidare la squadra giallorossa. (Firenze Viola)
Lino Banfi è tornato simpaticamente a interpretare Oronzo Canà (CalcioNapoli1926.it)
Nel grande caos in casa Roma una risata prova a portarla Lino Banfi. L’attore pugliese, noto tifoso giallorosso, sui propri canali social ha voluto scherzare sulla confusione che regna nella squadra dei Friedkin, candidando alla panchina vacante dopo l’esonero di Juric anche Oronzo Canà, il celebre protagonista de L’Allenatore nel Pallone. (Milan News 24)
«Yes,... 5-5-5 bizone, yes, thank you very much, i am ready, vengo... (Corriere TV)
Dopo la sconfitta contro il Bologna e il conseguente esonero di Ivan Juric, Lino Banfi - noto tifoso della Roma - si candida per essere il prossimo allenatore dei giallorossi. (Repubblica Roma)