TEST - Schwalbe G-One RX Pro: nuova gomma gravel per le condizioni difficili

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Schwalbe in un colpo solo aggiorna la gamma G-One R, che diventa G-One R Pro Line, e lancia uno pneumatico tutto nuovo, il G-One RX Pro. G-One R Pro Line è una famiglia di prodotti di alta gamma, sviluppata in collaborazione con gli atleti professionisti e pensata per offrire un grip senza compromessi praticamente su ogni superficie, dall'asfalto allo sterrato, passando per i terreni fangosi. E' composta da 3 modelli: • il "tutto fare" G-One R Pro (al centro nella foto in basso), che va bene un po' dappertutto; • il G-One RS Pro (a sinistra nella foto) pensata per chi vuole una gomma "race", capace di dare il meglio di sé sui fondi più compatti; • il G-One RX Pro (a destra nella foto in basso), pneumatico pensato per le superfici difficili e fangose, che rappresenta la vera novità della gamma e sarà oggetto di questo test. (BiciDaStrada.it)

Su altre fonti

G-ONE RX spinge su grip e prestazioni Il G-ONE RX si distingue per le sue capacità off-road, soprattutto su terreni rocciosi e fangosi, dove il grip è essenziale. (Cyclinside)

Ci sono aggiornamenti sia in fatto di costruzione della carcassa che di mescola, finalizzati a migliorare ulteriormente la scorrevolezza, la resistenza alle forature e la capacità di assorbire gli urti. (BiciDaStrada.it)

Schwalbe G-ONE RX per spingere forte nel fuoristrada

Si aggiunge allo pneumatico polivalente G-ONE R e al G-ONE RS, uno pneumatico semi-slick che è sinonimo di massima velocità come nessun altro. (MTB-VCO.COM)