Zielinski: “Infortunio? Spero nulla di grave, ho sentito un po’ tirare”

Il calciatore nerazzurro è uscito anzitempo dalla gara della sua Polonia contro la Croazia. Da verificare l'entità del problema Eva A. Provenzano Caporedattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 00:33) Nella gara contro la Croazia ha segnato, fatto un assist e ha chiesto il cambio. Piotr Zielinski era uscito toccandosi la parte posteriore della coscia destra ed era scattato l'allarme. Alla fine della partita, il suo ct, ha ridimensionato l'accaduto spiegando che è stato sostituito precauzionalmente. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Niente di preoccupante: l’ex Napoli dovrebbe recuperare entro pochi giorni e rispondere presente alla convocazione in vista del match contro la Roma. Tuttavia, come già anticipato dalle nostre probabili formazioni 8^ giornata, il polacco dovrebbe partire dalla panchina, con Barella e Mkhitaryan confermati titolari al fianco di Calhanoglu. (FantaMaster)

Si può dire con certezza che il centrocampista della Nazionale è l'esempio di un buon leader moderno che suscita autorità non urlando nello spogliatoio, ma con le sue abilità in campo. Ha fatto anche un passaggio importante per il gol del tre a due, da sdraiato! Che giocatore. (fcinter1908)

Pareggio in rimonta e gol per Piotr Zielinski con la sua Polonia, reduce dal 3-3 con la Croazia, match durante il quale il centrocampista dell'Inter è poi stato costretto ad uscire anzitempo per via di un problema muscolare al bicipite femorale che ha preoccupato a distanza l'Inter. (Fcinternews.it)

Inter, infortunio per Zielinski: a rischio per la Roma

Prima una rete che ha dato il via al pirotecnico 3-3 a cui gli appassionati hanno potuto assistere contro la Croazia (gara valevole per la 4ª giornata del Girone 1 della "Lega A" di Nations League), poi il cambio richiesto al 29' del secondo tempo causa infortunio. (CalcioNapoli1926.it)

Sabato torna il campionato di Serie A dopo la parentesi delle nazionali e l’ultima vittoria dell’Italia di Spalletti contro Israele in Nations League. Le big alle prese con gli infortuni: McKennie in casa Juventus è solo l’ultimo della serie, mentre l’Inter rischia di non avere a disposizione Zielinski contro la Roma dopo il problema accusato con la Polonia dall’ex Napoli. (CalcioMercato.it)

Il centrocampista, autore del gol dell'1-0, è stato sostituito al 74' dal ct Michal Probierz per un problema muscolare alla coscia destra sul quale solo gli esami delle prossime ore potranno fare luce in maniera definitiva: al momento Zielinski è a forte rischio per Roma-Inter anche se le parole dei protagonisti nel dopo gara sembrano far trapelare ottimismo. (Sport Mediaset)