Douglas Luiz ha bisogno di vedersi. Alla ricerca della prima sufficienza convincente

Douglas Luiz ha bisogno di vedersi. Alla ricerca della prima sufficienza convincente È tempo di vedere Douglas Luiz. Probabilmente c'è anche la necessità, per lui stesso, di vedersi dopo un inizio decisamente in salita. Le ultime due partite sono state le peggiori per il brasiliano che, da quando è arrivato, non ha mai avuto una sufficienza convincente. Con il Lipsia ha concesso un rigore per fallo di mano che non ha influito sul risultato (grazie ai gol di Vlahovic e Conceicao), mentre con il Cagliari ha "calciato" Piccoli, di fatto regalando l'uno a uno finale. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Lukeba Juve, novità sulla clausola: c’è uno scenario da escludere per il difensore. Cosa succede (Juventus News 24)

Danilo Juve, promessa per fine stagione. Si riparlerà del contratto: ecco perchè ora ha fatto togliere la clausola. La rivelazione (Juventus News 24)

Motta sembra orientato a dare fiducia a Douglas Luiz, con l’obiettivo di sorprendere una Juventus che non intende fare sconti. La sfida sarà importa (ilBianconero)

Juventus per lo scatto con un Douglas Luiz nel motore. La Lazio sorride con Guendouzi

Motta ha provato Savona, Gatti, Kalulu e Cabal in difesa, con quest’ultimo favorito su Weah.... (SOS Fanta)

Considerando i numerosi assenti, tra i quali Koopmeiners, pare che ormai Thiago Motta abbia deciso: a meno di sorprese e ripensamenti dell’ultim’ora, Douglas Luiz avrà una chance dal 1′ in Juventus-Lazio. (FantaMaster)

Uno dei due big match di questa 8^ giornata di Serie A, col campionato alla ripresa dopo la sosta per le Nazionali, sarà quello fra Juventus e Lazio. Due squadre che, con modi e strade diverse, hanno dato ottime indicazioni in questa prima parte di stagione tanto in campionato quanto in Europa. (TUTTO mercato WEB)