Rigorista Roma, Paredes sale in gerarchia: "Dybala me l'ha lasciato"
"Chi è il primo rigorista della squadra? Dybala, io calcio se non c'è lui", ammette Paredes dopo il 90' a Dazn. Ma nel finale di Roma-Parma, sul punteggio di 3-0 per i giallorossi (che poi hanno segnato 5-0 gol), Paulo ha lasciato il secondo rigore al compagno di squadra. A quel punto del match la Joya aveva già segnato una doppietta. Paredes si presenta sul dischetto al minuto 73 e spiazza Suzuki calciando nell'angolino destro. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
SUZUKI 5 Saelemaekers compie un bel gesto tecnico, ma la sua opposizione sul primo palo è lacunosa: va a terra all’indietro e non copre il primo palo, provando a opporsi di piede. Le pagelle di Roma-Parma non lasciano troppo spazio all’immaginazione: brutta prova della squadra di Pecchia che torna dall’Olimpico con un pesantissimo 5-0 (clicca qui). (Sport Parma)
Ranieri non cambia nessun giocatore nella partita contro il Parma, dimostrando di poter vincere anche senza difficoltà. In attesa della continuità. (Goal Italia)
Lo ha detto Paulo Dybala a Dazn dopo la vittoria contro il Parma. Ogni partita mi dà il suo calore e io cerco sempre di ridare indietro il meglio per loro e per la maglia". (Quotidiano Sportivo)
Con i due gol al Parma, utili alla Roma per salire al decimo posto in classifica e allontanarsi dal baratro, Paulo Dybala ha anche ridisegnato la classifica degli argentini che in Serie A hanno segnato più gol. (La Gazzetta dello Sport)
GETTY (Calciomercato.com)
Alle tre reti dell'argentino si aggiungono i gol di Saelemaekers, Paredes e Dovbyk. Valanga di gol all'Olimpico, dove la Roma di Claudio Ranieri travolge il Parma con una manita che porta la firma in grassetto di Paulo Dybala, autore di una doppietta personale e un assist. (Fcinternews.it)