Italia, Spalletti: "C'era un passo differente, forse non siamo in grado di fare di più"

Italia, Spalletti: C'era un passo differente, forse non siamo in grado di fare di più
Milan News SPORT

Italia, Spalletti: "C'era un passo differente, forse non siamo in grado di fare di più" Le parole di Luciano Spalletti, commissario tecnico dell'Italia, ai microfoni della RAI dopo l'eliminazione dagli Europei per mano della Svizzera. "Quel gol all'inizio del secondo tempo ci ha tagliato le gambe, siamo stati poco incisivi. Quello che ha fatto la differenza è il ritmo, avevamo un ritmo troppo inferiore a loro nel primo tempo. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Svizzera, Freuler: "È ancora più bello se segni e vinci, abbiamo titolari in big europee" Abbiamo giocatori che militano in grandi squadre e sono titolari, e quindi possiamo e vogliamo giocare con tanto possesso palla, stando compatti e stando uno dietro all’altro. (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da Libero in vista di Svizzera-Italia, Giancarlo Antognoni, ha fatto il punto sulla squadra di Luciano Spalletti, individuando in Nicolò Barella un suo possibile erede nella Nazionale. “Il tramonto della mia carriera. (fiorentinanews.com)

Dopo due giorni di riposo torna l'Europeo con l'inizio della fase ad eliminazione diretta. Gli ottavi di finale si aprono alle 18:00 con la sfida tra Italia e Svizzera. (Firenze Viola)

Le pagelle della Svizzera - Freuler è ovunque, Xhaka domina. Imprendibile Vargas

Imbarazzante. Non esiste un altro aggettivo per descrivere la prestazione dell'Italia, eliminata dalla Svizzera e che saluta a giugno l'Europeo. (ilmessaggero.it)

La telecronaca su Rai 1 di Italia-Svizzera, così come tutte le partite degli azzurri a Euro 2024, è affidata ad Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. A bordocampo Tiziana Alla, interviste di Alessandro Antinelli, commenti tecnici di Daniele Lele Adani e Andrea Stramaccioni. (AreaNapoli.it)

Schar 6,5 - Muscoli, anche tanti, in coppia con Akanji e per gli attaccanti azzurri diventa tutto più complicato. Freuler è ovunque, Xhaka domina. Imprendibile Vargas (TUTTO mercato WEB)