Atlus chiede di non fare spoiler su Metaphor: ReFantazio, a Gallica non piacciono

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A pochi giorni dal debutto nei negozi di Metaphor: ReFantazio, Atlus ha pubblicato un post su X in cui chiede ai giocatori di essere rispettosi e di evitare di fare spoiler o quantomeno di usare degli avvisi per i contenuti condivisi in rete che potrebbe anticipare elementi della trama ad altri utenti. Un appello già fatto in passato dallo studio giapponese per altri giochi, ma stavolta c'è un valido motivo: a Gallica a quanto pare non piacciono gli spoiler, come possiamo intuire dal post qui sotto. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Nonostante ottobre si prospetti un mese veramente ricco di nuove uscite, la maggior parte dei lettori e dei redattori di Multiplayer.it punta su Metaphor: ReFantazio come gioco più atteso. (Multiplayer.it)

Quando nel 2016 Atlus annunciò PROJECT Re FANTASY, l’idea della software house giapponese era quella di mettere momentaneamente da parte le atmosfere scolastiche e “slice of life” della serie di Persona, per concentrarsi su un nuovo progetto totalmente differente, che come preannunciava il nome si proponeva come qualcosa di più classico e fantasy, in puro stile JRPG. (Nerdmovieproductions)