Inter, il futuro del big è un rebus: spunta la penale per l’addio anticipato

Il futuro del top player dell’Inter continua ad essere un’incognita: la società nerazzurra starebbe riflettendo ad un addio anticipato. L’Inter non perde tempo e cerca di giocare d’anticipo ancora una volta per stare sempre un passo avanti rispetto ai rivali. Mentre la squadra di Simone Inzaghi resta focalizzata sul fattore campo, la dirigenza ha deciso di accederne in largo anticipo i propri riflettori su alcune situazioni da chiarire prima della nuova stagione. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

PIEDI PER TERRA – Un Mkhitaryan più misurato, più equilibrato e meno arrogante, dialetticamente parlando, rispetto a qualche settimana fa. Ed è così che l’armeno passa dalla famosa frase “Inter ingiocabile” ad una battuta più umile e soprattutto più vicina alla realtà: “Non siamo andati da nessuna parte“. (Inter-News)

Mkhitaryan Inter, l’armeno allontana le voci sull’Arabia ma non chiude all’addio in estate: la nuova linea guida di Oaktree sul mercato (InterNews24.com)

Mkhitaryan Inter, punto fermo di Inzaghi ma il futuro è un rebus: spunta una penale grazie alla quale… Gli scenari per l’armeno (InterNews24.com)

Futuro Mkhitaryan, l’armeno non è più indispensabile: addio a giugno?

Il futuro di Henrik Mkhitaryan all'Inter non è più così certo come ad inizio stagione: l'armeno può partire già a giugno. Centrocampista armeno classe 1989, Henrik Mkhitaryan è arrivato all'Inter nell'estate del 2022 da giocatore svincolato, firmando un contratto biennale con il club nerazzurro. (Spazio Inter)

Rinnovo Mkhitaryan, ci sono due possibili strade da percorrere per il futuro dell’armeno. Cosa filtra sul centrocampista nerazzurro da casa Inter (InterNews24.com)

Così l’esperto centrocampista armeno: “Non siamo ancora arrivati da nessuna parte, rincorriamo ancora i nostri obiettivi, il cammino è ancora lungo. Dopo l’Udinese penseremo alle altre partite, non andiamo troppo avanti. (Europa Calcio)