Como, parcheggiano l'auto davanti al Comune e danno sfogo alla passione. Coppia di turisti francesi denunciata per atti osceni

Como, parcheggiano l'auto davanti al Comune e danno sfogo alla passione. Coppia di turisti francesi denunciata per atti osceni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

L'episodio sabato, davanti ai passanti increduli Due turisti francesi si sono parcheggiati sabato pomeriggio nel parcheggio di via Bertinelli, angolo via Indipendenza, proprio davanti all’ingresso principale del Comune di Como. E noncuranti della zona centralissima hanno dato sfogo alla loro passione all’interno della loro auto. Una scena che non è sfuggita a diversi passanti che, perplessi, hanno avvisato una volante della polizia intervenuta sul posto. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Ad accorgersi della loro presenza sono stati alcuni residenti che stavano passeggiando vicino al parcheggio di via Bertinelli all’angolo di via Indipendenza, davanti all’ingresso principale del Comune. (Il Fatto Quotidiano)

Due turisti sono stati beccati mentre facevano sesso in macchina in pieno giorno in un parcheggio. La Polizia di Stato li ha denunciati in stato di libertà per il reato di atti osceni in luogo pubblico, aggravato dalla frequente presenza di soggetti minori. (Il Giornale d'Italia)

Una coppia di turisti francesi è stata denunciata per atti osceni in luogo pubblico aggravato dalla presenza di minori per essere stata beccata a consumare un rapporto sessuale davanti al Comune di Como. (Fanpage.it)

Amore… inopportuno: coppia sorpresa in auto davanti al Comune

Atti osceni in centro Como sull'auto. Ma alcuni passanti hanno allertato la Polizia e gli agenti li hanno fermati: denunciati per il reato di atti osceni in luogo pubblico, aggravato dalla frequente presenza di soggetti minori, una coppia di stranieri (lui 55enne e lei 23 anni, entrambi residenti in Francia). (CiaoComo)

La polizia di Stato, ha denunciato in stato di libertà per il reato di atti “osceni in luogo pubblico“, aggravato dalla frequente presenza di soggetti minori, una coppia di francesi, lui 55enne e lei 23 anni, entrambi residenti in Francia. (varesenews.it)

La situazione è sfuggita di mano ai due, un uomo di 55 anni e una giovane donna di 23, entrambi residenti in Francia, che, presi dall'entusiasmo, hanno deciso di consumare un rapporto sessuale all’interno della loro auto con targa francese, incuranti del fatto che il posto non fosse esattamente appartato. (MBNews)