TJ - Juventus tiepida su Casadei. Va in prestito a gennaio, anche se il Feyenoord...

Cesare Casadei sarà uno dei nomi del mercato di gennaio per diverse squadre. Per ora la Juventus, al netto delle speculazioni, è tiepida. Questo per diversi motivi: il primo è che il centrocampo è il reparto che, a differenza di difesa e attacco, non ha bisogno di ulteriori inserimenti, a meno di una cessione di Fagioli che per ora non è ancora in cantiere. Casadei però è un nome che viene seguito e che piace, sin dal suo addio all'Inter, quando era stato pagato circa 15 milioni più bonus da parte del Chelsea (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Cesare Casadei, un talento "incastrato" a Londra in attesa della consacrazione Cesare Casadei è uno di quei nomi che, negli ultimi anni, ha fatto sognare gli appassionati di calcio giovanile italiano. Nato nel 2003 a Ravenna e cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Cesena, si è presto distinto come uno dei migliori talenti della sua generazione. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus si prepara a sistemare la rosa nel mercato di gennaio con Ben Chilwell ed un top player del Chelsea nel mirino. (SpazioJ)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

Calciomercato – Casadei in uscita dal Chelsea: Milan in corsa per prenderlo?

Matteo Pifferi Redattore 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 18:46) Cesare Casadei, centrocampista classe 2003 del Chelsea, potrebbe fare ritorno in Italia. L'ex interista, approdato ai Blues nell'estate del 2022 per 15 mln di euro più bonus, finora ha trovato poco spazio con Maresca, racimolando solamente 4 presenze, di cui tre in Conference League. (fcinter1908)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)

Non è ancora chiaro però se il club londinese accetterà di cederlo in prestito o in modo definitivo. (Pianeta Milan)