Ennesima strage in una scuola negli Stati Uniti. Harris promette stretta sulle armi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ennesima strage in una scuola negli Stati Uniti. Harris promette stretta sulle... Ennesima strage in una scuola negli Stati Uniti, perpetrata da un alunno di 14 anni che avrebbe ucciso almeno quattro persone e ferite altre 30. L’intervento della polizia avrebbe scongiurato un esito ancora più drammatico. La sparatoria si è scatenata nella Apalachee High School di Winder, vicino alla città di Athens in Georgia. (Tecnica della Scuola)
Ne parlano anche altri giornali
La politica, nel frattempo, si è mossa per rispondere al caso. «L'amministrazione continuerà a coordinarsi con i funzionari federali, statali e locali man mano che riceveremo maggiori notizie», ha affermato la Casa Bianca in una nota. (Corriere del Ticino)
Un anno fa il 14enne accusato di aver compiuto la strage venne convocato in un commissariato della sua città in relazione ad alcune minacce anonime pubblicate online contenenti immagini di pistole e fucili, ma anche avvertimenti su un'imminente sparatoria in una scuola. (Fanpage.it)
WASHINGTON. È uno degli istituti scolastici più grandi della zona, con circa 1.900 liceali. (La Stampa)
Lo ha detto la polizia della Georgia, sottolineando che è stato identificato come Colt Gray. Le quattro vittime della strage nelle scuola della Georgia sono due studenti e due insegnanti. (l'Adige)
Ennesima tragedia delle armi da fuoco in una scuola negli Stati Uniti, a Winder in Georgia. Il killer è uno studente dell'istituto ed era già noto all'Fbi. Biden al Congresso: "Diciamo basta alla armi d'assalto" Di Euronews (Euronews Italiano)
Il killer sarebbe un ragazzo di 14 anni, Colt Gray, le vittime invece due studenti e due insegnanti. Una persona è stata arrestata, secondo quanto fanno sapere fonti di polizia. Il bilancio è di 4 morti e 30 feriti. (YouTG.net)