Napoli-Roma 1-0 - Da Zero a Dieci - Gli errori di Hummels, la dura legge dell'ex e il tabù Conte per Ranieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it 0 - Novembre nerissimo per la Roma che, in attesa del prossimo match di Serie A contro l'Atalanta in programma lunedì 2 dicembre alle 20:45, chiude il mese corrente senza vittorie in campionato. 1 - Il cross tentato dalla Roma nel corso della prima frazione. Un dato in netto contrasto con il Napoli, che ne ha provati addirittura 19, pur senza andare a segno. 2 - Errori di Hummels in altrettante gare ufficiali con la Roma. (Voce Giallo Rossa)
Su altri giornali
L'ho rischiato perchè mancavano pochi minuti e ho detto: o la va o la spacca: lui ha un cilindro da cui può tirare fuori qualsiasi giocata". "Paulo si sta riprendendo, ed è voluto venire qui per aiutarci e per questo va ringraziato. (Corriere Delle Alpi)
Scott McTominay ci ha messo davvero poco tempo a prendersi tutto l’entusiasmo di Napoli e non solo: a dimostrarlo sono le immagini dei tifosi presenti quest’oggi in città. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Noi pensiamo a migliorare e a vincere ogni partita, però per lo Scudetto non è il momento" Romelu Lukaku, match winner della sfida tra Napoli e Roma, esprime questo pensiero ai microfoni di Sky Sport: "Penso che dobbiamo vedere di partita in partita, è presto per parlare di Scudetto. (Fcinternews.it)
Napoli - Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport su Napoli-Roma 1-0: "Conte sorpassa di nuovo Inter, Atalanta e Fiorentina e chiude questo terribile mini ciclo ancora lassù, in vetta. (CalcioNapoli24)
"Perché mi tirate per la giacca? Lasciatemi in pace. Mancano sì, lo avete visto tutti. Però va bene così, gli arbitri possono sbagliare e dobbiamo accettarli per quello che sono. (fcinter1908)
Rossoneri, dopo il pareggio di ieri contro la Juventus, sono a 10 punti, con... (Milan News)