Napoli-Roma 1-0 - Da Zero a Dieci - Gli errori di Hummels, la dura legge dell'ex e il tabù Conte per Ranieri

Marco Rossi Mercanti Vocegiallorossa.it 0 - Novembre nerissimo per la Roma che, in attesa del prossimo match di Serie A contro l'Atalanta in programma lunedì 2 dicembre alle 20:45, chiude il mese corrente senza vittorie in campionato. 1 - Il cross tentato dalla Roma nel corso della prima frazione. Un dato in netto contrasto con il Napoli, che ne ha provati addirittura 19, pur senza andare a segno. 2 - Errori di Hummels in altrettante gare ufficiali con la Roma. (Voce Giallo Rossa)

Su altri giornali

TOP Luca d'Alessandro (Voce Giallo Rossa)

Non è ancora il momento per fare discorsi sullo Scudetto. Noi pensiamo a migliorare e a vincere ogni partita, però per lo Scudetto non è il momento" (Fcinternews.it)

PRIMAVERA - Vittoria contro il Genoa. PAGELLE! ROMA FEMMINILE - Le ragazze di Spugna non vanno oltre il pareggio contro il Sassuolo. PAGELLE! (Voce Giallo Rossa)

Ranieri: “Non dobbiamo piangerci addosso. Dybala? L'ho rischiato perché..."

Ranieri disastroso, cancella le poche certezze con dei cambi scellerati e senza alcun senso tra primo e secondo tempo per una Roma che rischia di restare invischiata nella lotta salvezza: l’unica chance nasce da una cattiva copertura dí McTominay su Dobvyk, con lo scozzese abbastanza in ombra oggi". (CalcioNapoli1926.it)

"Conte sorpassa di nuovo Inter, Atalanta e Fiorentina e chiude questo terribile mini ciclo ancora lassù, in vetta. Napoli Roma 1 0 (CalcioNapoli24)

Le parole dell'allenatore giallorosso che guarda il lato positivo: " Se andiamo indietro noi vediamo che abbiamo dei problemi e giocavamo contro una squadra che lotta per vincere il campionato. Comincia con una sconfitta l'avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma sconfitta 1-0 a Napoli . (Tuttosport)