Serie C/C, come cambia la classifica dopo il recupero Juventus U23-Turris

Solo 0-0 nel recupero della 15a giornata tra Juventus Next Gen e Turris che si è giocato oggi alle ore 15. Un risultato che interessa il Taranto, prossimo avversario dei bianconeri che sfiderà domenica 1 dicembre alle 17:30 in trasferta. Ecco come cambia la classifica del girone C del girone C dopo 16 gare: CLASSIFICA Benevento 33 Cerignola 29 Monopoli 28 Avellino 25 Picerno 25 Crotone 25 Potenza 25 Trapani 24 Catania (-1) 24 Giugliano 24 ️ Sorrento 24 ️ Cavese 20 ️ Altamura 19 ️ Foggia 17 ️ Casertana 16 Latina 14 Messina 13 Turris (-5) 11 Juventus NG 8 Taranto (-10) 3 (TuttoCalcioPuglia.com)

Su altri giornali

Si è chiusa a reti inviolate il recupero della 15ª giornata del campionato di Serie C, Girone C, fra Juventus Next Gen e Turris. Al 'La Marmora' di Biella le due compagini non vanno oltre lo 0-0 iniziale, modificando così davvero di poco la rispettiva posizione nelle zone basse della classifica. (TUTTO mercato WEB)

Si è giocato il recupero della 15a giornata del girone C di Serie C tra Juventus Next Gen e Turris: lo scontro salvezza tra penultima e terzultima della classe si è concluso in parità con il risultato di 0 – 0. (Stadionews.it)

Si è disputato nel pomeriggio il recupero di campionato tra Juventus Next Gen e Turris: a Biella, le due squadre hanno chiuso l'incontro in parità, 0-0 il risultato finale che non sposta gli equilibri in coda alla classifica. (TuttoAvellino.it)

Juve Next Gen, Brambilla: "Voglio far tornare il sorriso, su Pedro Felipe..."

TMW/TuttoC.com (Tutto C)

Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita contro la Turris di Serie C 2024/25 (inviato allo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella) – Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha parlato in conferenza stampa dopo la partita contro la Turris, valida per il recupero della 15ª giornata di Serie C. (Juventus News 24)

Le parole di Massimo Brambilla, allenatore della Juve Next Gen, in conferenza stampa dopo la sfida contro la Turris in Serie C PRESTAZIONE - "Volevamo vincere, la vittoria manca da tanto. Dobbiamo guardare però alla prestazione, i passi in avanti ci sono stati. (Bianconera News)