Real Madrid, l’infortunio di Courtois preoccupa il club

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

Un problema non da poco considerando che il Real Madrid affronterà il 5 aprile il Barcellona in Coppa del Re e nelle successive due settimane avrà la doppia sfida di Champions League contro il Chelsea

Il portiere dei Diavoli Rossi, infatti, ha avuto un problema all’adduttore e ha fatto ritorno precauzionalmente in Spagna.

pic.twitter.com/WCHfAOXzA3 — Belgian Red Devils (@BelRedDevils) March 26, 2023. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Julian Nagelsmann non è più l'allenatore del Bayern. Decisione ufficializzata lo scorso 24 marzo. La motivazione è data soprattutto dallo scarso feeling con molti giocatori, nonostante la squadra fosse in corsa per vincere tutte le competizioni. (Voce Giallo Rossa)

Bayern Monaco, Tuchel pensa a Mount per la prossima stagione. Il contratto dell’attaccante inglese scade nel 2024, ma ad oggi le possibilità che rinnovi con il Chelsea sono pochissime. Secondo quanto riportato dal Times, infatti, il tecnico tedesco avrebbe messo nel mirino alcuni giocatori per rinforzare la rosa, tra cui uno dei suoi pupilli ai tempi del Chelsea: Mason Mount. (Calcio In Pillole)

Bayern Monaco: alcuni calciatori volevano la permanenza di Nagelsmann. Arrivato come un fulmine a ciel sereno, il cambio di panchina in corsa del Bayern Monaco ha fatto discutere parecchio. Dopo che la Bild aveva resi noti alcuni dei nomi che volevano l’addio del tecnico, adesso, è venuta fuori una lista di calciatori fedeli a Nagelsmann (Calcio In Pillole)

Tutti i club esonerano gli allenatori in base ai risultati, ad eccezione del Bayern Monaco che licenzia Julian Nagelsmann per questioni d’immagine e forma. Queste virtù, perla società bavarese, contano più dei risultati perché portano sostenibilità nel tempo, reale obiettivo dei bavaresi. (Liberoquotidiano.it)

Julian Nagelsmann è stato esonerato, ma è ancora sotto contratto col Bayern Monaco. E all'interno di questo contratto - riferisce la Bild - è presente una clausola secondo cui se qualsiasi squadra vorrà tesserare l'allenatore tedesco dovrà pagare una clausola di risoluzione del contratto al club bavarese. (TUTTO mercato WEB)

Il tedesco, che ha preso il posto dell'esonerato A rivelarlo sono i colleghi della Bild. (Calciomercato.com)