Lazio, la notte della cena di Natale. Zaccagni: «Dimentichiamo l'Inter e ripartiamo dal Lecce»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La cena di Natale per dimenticare l’Inter, godersi una serata in spensieratezza e cominciare a mettere il Lecce nel mirino. L’appuntamento era alle ore 20 presso il Museo della Civiltà all’Eur con Marco Baroni a presentarsi per primo. Alla spicciolata sono arrivati i calciatori della prima squadra e le giocatrici della Lazio Woman, a seguire anche il Presidente Claudio Lotito e il Direttore Sportivo Angelo Fabiani. (leggo.it)
Ne parlano anche altre testate
Cena di Natale per la Lazio. Soprattutto nel gruppo di Baroni pesa ancora l'amarezza per la sconfitta pesante subita ieri contro l'Inter, ma proprio il tecnico - ai microfoni di Lazio Style Channel, tra una portata e l'altra della cena - ha dichiarato: "Io sono abituato a mettermi dietro la schiena le vittorie, tenendomi addosso le sconfitte perché all'interno ci sono i modi per migliorare me e i miei calciatori, quindi faremo anche questo, è sicuro". (Calciomercato.com)
Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... RASSEGNA STAMPA - Solo un brutto spavento per Dele-Bashiru. Il giocatore della Lazio, sabato sera, ha... (La Lazio Siamo Noi)
La Lazio si riunisce alla cena di Natale presso il Colosseo quadrato. Alle ore 20.00 tutti a cena per ricompattarsi dopo la rovinosa sconfitta con l’Inter e scambiarsi gli auguri di buone feste natalizie. (lazialita.it)
La squadra biancoceleste si è ritrovata questa sera a cena al Palazzo della Civiltà all’EUR, per scambiare gli auguri di buone feste e provare anche a resettare la mente dopo la batosta subita ieri contro l’Inter. (Calciomercato.com)
Sull'approccio Sull'approccio: "Il mister ha ragione, ci siamo disuniti, ma dopo il rigore. Prima abbiamo fatto 35 minuti di alto livello contro una grande squadra". (Fantacalcio ®)
Lazio, Baroni: "Riprenderemo il nostro cammino. Mi sento un fortunato" (TUTTO mercato WEB)