Lazio, la notte della cena di Natale. Zaccagni: «Dimentichiamo l'Inter e ripartiamo dal Lecce»

La cena di Natale per dimenticare l’Inter, godersi una serata in spensieratezza e cominciare a mettere il Lecce nel mirino. L’appuntamento era alle ore 20 presso il Museo della Civiltà all’Eur con Marco Baroni a presentarsi per primo. Alla spicciolata sono arrivati i calciatori della prima squadra e le giocatrici della Lazio Woman, a seguire anche il Presidente Claudio Lotito e il Direttore Sportivo Angelo Fabiani. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo le parole di Lotito nel pomeriggio, in serata ecco quelle di Marco Baroni direttamente dal Museo della Civiltà dell'Eur, la location scelta dalla Lazio per la canonica cena di Natale in sostituzione di Spazio Novecento, finito sotto sequestro. (ilmessaggero.it)

Intercettato da TMW a margine dell'evento, Mattia Zaccagni esprime tutta la sua delusione per il ko contro i nerazzurri: "È logico che c'è tanta rabbia per lo 0-6 subito ieri contro l'Inter, però abbiamo già parlato stamattina tutti insieme, ci dobbiamo lasciare alle spalle quello che è successo e pensare alla gara di sabato". (Fcinternews.it)

Su Baroni Su Baroni: "Penso che alla fine in campo ci andiamo noi, le colpe più che sue sono nostre. Ci mettiamo dentro tutti, non c'è chi sbaglia di più o di meno, siamo consapevoli di questo, adesso dobbiamo rimanere uniti e ripartire al massimo". (Fantacalcio ®)

Stasera la cena della Lazio: tutti presenti, arrivati anche Zaccagni e Lotito. I video

La squadra biancoceleste si è ritrovata questa sera a cena al Palazzo della Civiltà all’EUR, per scambiare gli auguri di buone feste e provare anche a resettare la mente dopo la batosta subita ieri contro l’Inter. (Calciomercato.com)

"Dispiace non aver potuto fare sì che le serate di ieri e oggi potessero coincidere con una gioia comune. Sono abituato a mettermi dietro la schiena le vittorie e tenermi addosso le sconfitte perché all'interno di queste cerco e trovo quello che serve per migliorare me e i miei calciatori. (Quotidiano Sportivo)

TMW Stasera la cena della Lazio: tutti presenti, arrivati anche Zaccagni e Lotito. I video (TUTTO mercato WEB)