Mercato Milan, missione attaccante: tanti i nomi in lista, uno è clamoroso. Idea che affascina i tifosi

Mercato Milan, parte la missione attaccante del club rossonero per la sessione di gennaio: tanti i nomi sul taccuino Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il calciomercato Milan ha intenzione di acquistare un attaccante nell’attuale sessione di gennaio. Interessa Akliouche del Monaco come pure Leweling dello Stoccarda. Dopo l’arrivo di Conceicao anche diversi portoghesi o ex suoi giocatori in lista: da Trincao al brasiliano Pepe. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Contestualmente, però, il Man United starebbe ancora riflettendo le modalità con cui cedere Rashford in questa sessione invernale, se in prestito secco fino al 30 giugno prossimo oppure se in prestito con obbligo di riscatto al termine di questa stagione. (Pianeta Milan)

Il nome caldo per il mercato rossonero in queste ultime ore è quello di Marcus Rashford, attaccante inglese del Manchester United classe 1997. Il giocatore è ormai in rotta totale con i Red Devils che lo hanno di fatto messo ai margini del loro progetto e sono pronti a venderlo al miglior offerente, cercando in questa fase una soluzione in prestito, visto l'ingaggio molto elevato del calciatore. (Milan News)

Velletri (Rm) – Le due squadre si sono sfidate in un incontro equilibrato che ha visto alternarsi i momenti di dominio e le occasioni da gol, con entrambe le frazioni di gioco che hanno regalato spettacolo e nervi tesi fino all’ultimo. (La Torre Oggi)

Rashford, il Milan prova il colpo grosso: agenti in Italia, si tratta

Come riportato ieri, il pacchetto complessivo (tassa del prestito, soprattutto stipendio, ecc.) è troppo costoso. Il Milan adesso spinge. (Pianeta Milan)

4 minuti fa Milan su Rashford, la verità sul Borussia Dortmund (Calciomercato.com)

Trova conferme dall’Inghilterra la notizia dell'interessamento del Milan per Marcus Rashford: il 27enne attaccante vuole lasciare il Manchester United dove fatica a trovare spazio, il suo entourage si trova a Milano e ha già preso i primi contatti con il club rossonero. (la Repubblica)