Arresti Ultras, la procura della Figc apre inchiesta sportiva

Arresti Ultras, la procura della Figc apre inchiesta sportiva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Le carte dell'inchiesta di Milano sono arrivati negli uffici federali, ora si valuteranno eventuali profili di responsabilità di tesserati o società La Procura federale della Figc ha aperto un’inchiesta dopo l’arrivo in Federazione degli atti della procura di Milano sull’inchiesta che ha portato agli arresti di numerosi esponenti di vertice dei gruppi ultras di Milan e Inter. Secondo quanto apprende LaPresse da fonti federali, il procuratore federale Giuseppe Chinè aveva chiesto gli atti ai pm milanesi il primo ottobre, e gli atti sono arrivati questa mattina, mercoledì, presso gli uffici federali di via Campania a Roma (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Il caso curve che ha investito la città di Milano, Inter e Milan, e tutta la Serie A pare già essere arrivato a un punto di svolta. Dopo le misure cautelari, i business svelati, le infiltrazioni della criminalità organizzata e il caso biglietti, ci sono state le audizioni dei tesserati citati e coinvolti nella vicenda – ma sentiti solo come persone informate sui fatti. (InterLive.it)

LE ULTIME – Il giro intorno all’inchiesta ultras si allarga ulteriormente e si allargherà anche nelle prossime ore. Non accenna a concludersi la storia cupa intorno alle tifoserie organizzate di Inter e Milan, già indagate dalla Procura di Milano (Inter-News)

Proprio su questo punto è intervenuto il presidente Andrea Abodi, a margine di un evento RCS: "Da qualche giorno mi aspetto un segnale dalle istituzioni del mondo del calcio perché non venga sottovalutato il tema e che la federazione prenda una posizione, perché la giustizia sportiva non è un doppione di quella ordinaria. (CalcioNapoli24)

Ultras Curve Milan e Inter: atti in procura Figc, aperta indagine sportiva

Secondo quanto apprende l'ANSA - sono arrivate alla procura della Federcalcio gli atti, richiesti lo scorso 1 ottobre, dalla procura di Milano sull'inchiesta che vede coinvolti gli ultras delle curve di Milan e Inter. (CalcioNapoli24)

Affari da stadio, l’inchiesta sulle curve di Milan e Inter finisce alla Giustizia Sportiva. Abodi: “Non riguarda solo Milano” ROMA – Ora le carte dell’inchiesta sugli affari illeciti da stadio degli ultras di Milan e Inter sono nelle mani della giustizia sportiva. (Dire)

Ultim'ora Ultras Curve Milan e Inter: atti in procura Figc, aperta indagine sportiva (Tutto Napoli)