Budoni: "Milan-Paratici? Ecco cosa ne penso a riguardo..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riccardo Budoni, a TMW Radio, ha parlato del possibile arrivo di Fabio Paratici al Milan: "La prima riflessione è da fare a livello societario. Se la società non ha un chiaro percorso, visto cosa sta succedendo, qualsiasi personaggio tu porti alla fine rischia di aumentare la confusione. Potrebbe essere un portatore di uomini, non solo dell'allenatore, ma la società dovrà fare tante riflessioni anche sui giocatori. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Milan, accelerata per Paratici. Possibile incontro con Cardinale che è a Londra (Milan News)
Pep Guardiola in Serie A è più di un sogno e a svelarlo è SportMediaset, per quelli che sono i contatti in questi giorni. (SpazioJ)
Il Milan lavora già per il futuro? Oggi potrebbe essere una giornata molto importante. Quando ci sarà la scelta definitiva, si passerà al nuovo allenatore con un profilo che potrebbe essere già chiaro. (Pianeta Milan)
Fabio Paratici è sempre più vicino a diventare il nuovo direttore sportivo del Milan. È in programma in queste ore un incontro a Londra tra il dirigente ex Juventus e l'ad rossonero Giorgio Furlani per definire l'accordo. (Fantacalcio)
Al suo posto è arrivato Igor Tudor, che ha accettato un contratto fino a giugno e per il Mondiale per Club. A grande sorpresa, la Juventus ha deciso di esonerare Thiago Motta durante la sosta: una settimana dopo il ko contro la Fiorentina, la società ha scelto di cambiare guida tecnica. (Minuti Di Recupero)
Nonostante il quarto di finale di Champions League contro il Barcellona, la stagione del Borussia Dortmund è stata deludente. Dopo l’esonero di Nuri Sahin nel gennaio scorso, il club ha ingaggiato Niko Kovac, ma l’allenatore non è riuscito a risollevare la squadra, che attualmente occupa il decimo posto in Bundesliga, a sette punti dalla zona Champions. (CalcioNews24.com)