Le condizioni di Loftus-Cheek e Morata dopo gli infortuni in Milan-Stella Rossa: lesione per l'inglese
A cura di Fabrizio Rinelli L'immagine di Loftus-Cheek e Alvaro Morata fuori per infortunio poco prima della mezz'ora della sfida di Champions tra Milan e Stella Rossa non faceva pensare a nulla di buono. Fonseca si è ritrovato subito in emergenza nel corso della partita cambiando immediatamente l'assetto tattico della sua squadra con i cambi per ovviare all'uscita di scena di due pilastri del Milan. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Torino, buone notizie per Vanoli: Ilic è tornato in gruppo, contro l'Empoli ci sarà - Leggi la notizia: CLICCA ! Milan, lesione al bicipite femorale per Loftus-Cheek. Trauma elongativo per Morata - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Problemi per il Milan in vista della gara di campionato contro la Roma, in programma il 29 dicembre allo Stadio Giuseppe Meazza. Gli esami a cui si è sottoposto Ruben Loftus-Cheek, in seguito al fastidio accusato durante la gara contro la Stella Rossa, hanno evidenziato una lesione del bicipite femorale destro. (Il Romanista)
Il Milan, dopo la vittoria importantissima per 2-1 contro la Stella Rossa, ha già iniziato a preparare la prossima sfida di campionato contro il Genoa. In vista della sfida di domenica sera Paulo Fonseca sta attraversando un’emergenza in attacco. (Milan News 24)
Il Milan perde altri due pezzi. Dopo il forfait di Christian Pulisic a Bergamo, ieri si sono infortunati Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata nella gara di Champions League contro la Stella Rossa. (Fcinternews.it)
Per l'inglese, uscito al 27' della partita di Champions, c'è lesione del bicipite femorale destro e verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale tra 7-10 giorni. La sua presenza per la gara contro la Roma, in programma il 29 dicembre, è dunque a rischio. (LAROMA24)
Nel corso della partita di Champions League contro la Stella Rossa, poi vinta in extremis per 2-1 con gol di Abraham, si sono infatti fermati per infortunio due elementi importanti della rosa a disposizione del portoghese. (Calciomercato.com)