Orari TV Formula 1 GP Austin 2024 diretta Sky differita TV8

L’attesa è finita. Il mese di pausa dall’ultima gara disputata a Singapore è finalmente giusto al termine e la Formula 1 è pronta a tornare a fare da padrona con l’attività in pista. Ad attendere team e piloti è la pista del COTA in Texas, sede del Gran Premio degli Stati Uniti 2024, diciannovesimo appuntamento stagionale. La tappa di Austin sarà la prima delle due triplette che ci accompagneranno poi verso il finale di campionato, che si prospetta più acceso che mai con la lotta ai mondiali ancora pienamente aperta. (Automoto.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo quasi un mese di sosta, la Formula 1 torna in pista sul circuito di Austin per un weekend che si preannunci a ricco di ingredienti. Un altro fattore è da relegare invece al format Sprint del weekend, che spesso può riservare sorprese per via dell’esiguo tempo di prova disponibile per team e piloti. (Formu1a.uno)

Ebbene, la pista texana non è particolarmente amica delle Rosse. (OA Sport)

L'abrasività della pista dovrebbe quindi essere cambiata rispetto all'anno scorso, dato che un nuovo strato di bitume è stato posato. (Formula1 Web Magazine)

Formula 1, ha senso una pausa di tre settimane al centro della stagione? Pro e contro del lungo stop pre Austin

Nella diciannovesima gara della stagione 2024, la F1 scende in pista a Austin e per questo siamo andati a vedere le previsioni meteo per il weekend del GP degli USA. Siamo andati a vedere le previsioni meteo per il weekend del GP degli USA di F1 che si terrà sullo storico circuito di Austin. (F1inGenerale)

Odore di sfida nell’aria. Soprattutto pronti per un memorabile triello in Texas. (Autosprint.it)

La pausa autunnale della F1 2024, lunga tre settimane tra il GP di Singapore e quello degli Stati Uniti, sembra quasi una replica delle vacanze estive. In pratica una sorta di full immertion per team e piloti già sfiancati dalla lunga stagione. (MOW)