Benfica-Bologna, le formazioni ufficiali
Sarà una partita da dentro o fuori. Il Bologna, attualmente al quart'ultimo posto nella classifica di Champions League, ha l'ultima chance per poter sperare di accedere ai playoff: contro il Benfica serviranno i 3 punti, o si rischia di venire eliminati subito. Come arriva il Benfica È un super momento per il Benfica, che piano piano - grazie anche all'aiuto indiretto dello Sporting - si sta avvicinando alla testa del campionato portoghese (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri giornali
Bologna, Casale: "Ho reagito all'errore col Genoa. Evidente crescita di tutti" Dopo la Juventus, un'altra ottima prestazione col Benfica: (TUTTO mercato WEB)
Andata a Lisbona con un undici pieno di riserve, la squadra allenata da Vincenzo Italiano è stata messa alla prova da un rivale che doveva vincere per sperare in un salto in alto in classifica. E il portiere polacco ha evitato la sconfitta dopo una partita poco divertente, corollario di una mediocre traversata continentale (Diretta)
Ma le novità arrivano dall’Italia e, più precisamente, da Bologna. Il Portogallo, la cui capitale è Lisbona, è terra di navigatori, esploratori e novità. (1000 Cuori Rossoblu)
In più, oggi c'è la possibilità di mettere in campo qualità in mediana e freschezza in avanti. (Firenze Viola)
Niente da fare. Ma arriva un pari che rappresenta comunque una mezza impresa e che vale oro: perché significa fiducia e continuità nel percorso di crescita dei rossoblù. (il Resto del Carlino)
Finisce 0-0 il primo tempo del Da Luz fra Benfica e Bologna, con i rossoblù di Vincenzo Italiano che dal punto di vista del gioco hanno ben figurato pur con scarsa pericolosità in fase conclusiva nell'arco dei 45 minuti. (TUTTO mercato WEB)