Chiara Ferragni e Fedez, nessuno ha ancora comprato Villa Matilda: 300 scalini per arrivarci. «L'hanno visitata in 10»

Villa Matilda è in vendita, ma nessuno la compra. La casa sul lago di Como ha fatto da rifugio a Chiara Ferragni e Fedez durante i weekend in famiglia appena fuori Milano per un periodo assai breve, prima che i rapporti tra i due precipitassero fino ad arrivare alla separazione. Sulla carta, un paradiso da 450 metri quadri con piscina, giardino e interni ristrutturati. Dall'affaccio sul lago, proprio di fronte, si può scorgere anche la villa di George Clooney, ormai ex vicino di casa. (leggo.it)

Su altre testate

6 Villa Mati (Fanpage.it)

Cinque mesi e ancora nessun segno di un nuovo proprietario per Villa Matilda. Michele Masneri de Il Foglio insinua che il chiacchiericcio sul divorzio in arrivo possa aver complicato la vendita, ma la verità è che qui i problemi sono ben più tangibili. (DiLei)

Perché nessuno compra Villa Matilda dei Ferragnez sul lago di Como Villa Matilda divenne la magione di Chiara Ferragni e Fedez nell’estate del 2023: i due hanno trascorso diversi giorni nella proprietà del Lago di Como insieme ai figli e agli amici, con tanto di foto e storie su Instagram a testimoniare i momenti passati in riva al lago. (inItalia)

Fedez e Ferragni, nessuno vuole la loro villa: il motivo banalissimo

Un annuncio di vendita su un portale specializzato in dimore di lusso che sembrerebbe fatto apposta per ingolosire i più abbienti in cerca di una magione esclusiva. (laRegione)

Villa Matilda è in vendita da diversi mesi ma nessun acquirente si è fatto ancora avanti neppure gli stranieri che tanto apprezzano il lago e la sua calma. Villa Matilda doveva essere il rifugio di Chiara Ferragni e Fedez sulle sponde del lago di Como, ma dopo la separazione l'immobile è finito in vendita. (il Giornale)

Perché Chiara Ferragni e Fedez non riescono a vendere Villa Matilda, quella chicca di casa sul lago di Como che hanno pagato 5 milioni di euro? Sulla vicenda è andato a fondo Il Corriere della Sera che scrive che la ragione della mancanza di acquirenti sarebbe piuttosto semplice da spiegare. (Gossip e TV)