Tmw - A Verona inizia l'anno zero: il Conte deluso si sfoga, ma senza attaccare il club

A Verona inizia l'anno zero: il Conte deluso si sfoga, ma senza attaccare il club Parte da Verona la stagione di rilancio del Napoli. Un classico d'inizio stagione considerando che le due squadre per la quinta apriranno il campionato affrontandosi e con le ultime due sfide al Bentegodi vinte dai partenopei (l'ultima proprio nell'anno del terzo Scudetto, con un rotondo 2-5). Una gara di cui però s'è parlato pochissimo alla vigilia. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

"Guardiamo alla settimana che ha preceduto questo intervento: sull’affare Osimhen il confine con l’assurdo è varcato ormai da tempo. Sull’acquisto di Brescianini si è fatta una figura inqualificabile. (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista analizza le dichiarazioni di Conte in conferenza e presenta le statistiche della scorsa stagione. (Napolipiu.com)

Vocegiallorossa.it Fonte: ANSA (Voce Giallo Rossa)

Hellas Verona Napoli, Conte in conferenza stampa. Video

Ed è proprio agli appassionati che si rivolge il condottiero del Napoli, alla vigilia del debutto in campionato oggi contro l’Hellas Verona al Bentegodi. "È la fine del concetto dell’uomo in panchina in versione taumaturgo che a Napoli è andato in scena (a volte bene e altre no) per più di un decennio. (CalcioNapoli1926.it)

Pronti, via, e riecco l’Antonio Conte dubbioso, perché furioso sarebbe troppo onestamente. Però è chiaro che il mercato ancora irrisolto del Napoli non lascia tranquillo l’ex di Juve e Inter, e come tradizione lui non le manda a dire: "Mi aspettavo una situazione migliore di quella che ho trovato, speravo di avere delle sorprese che non sono arrivate. (Quotidiano Sportivo)

Quali sono le similitudini con la situazione alla Juve dopo i due settimi posti? (Sky Sport)