Italicum.2 sì del Senato, ora alla Camera e poi ai cittadini

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Agora Magazine INTERNO

Chi vi scrive ha un vezzo oramai consolidato, non vedere le questioni politiche con il pathos dell'appartenenza. Ovvero quella sorta di partigianeria che legge tra le righe, esalta o critica aspramente un aspetto di una legge e non il suo complesso, insomma il ... (Agora Magazine)

La notizia riportata su altri media

Con 235 voti a favore, 5 contrari e 16 astenuti il Senato introduce il voto per corrispondenza per gli studenti Erasmus nei Paesi dell'Unione Europea (Prima Pagina News )

La direzione regionale del partito, decide di posticipare le primarie al 22 febbraio. C’è tempo fino al 1° per raccogliere le candidature Con 81 voti favorevoli (un solo no), la direzione regionale campana del Partito Democratico, ha deciso un ulteriore slittamento delle primarie. (NapoliTime)

Legge elettorale approvata anche al Senato. E due minuti dopo Maria Elena Boschi cinguetta: " Sembrava impossibile qualche mese fa, eppure la ... (Italiaambiente.it)

ROMA, 27 GENNAIO 2015 -Dopo l'approvazione di ieri degli emendamenti Finocchiaro, al Senato, è stato approvato il disegno di legge per la riforma della legge elettorale, conosciuto come Italicum, che, da oggi potrà tornare a Montecitorio per ricevere la ... (InfoOggi)

"C'è una consapevolezza generale, ovvero che il presidente della Repubblica è una questione troppo alta per essere svilita in beghe varie.Il capo dello Stato dà nuova legittimazione al Parlamento, tutti intendono partecipare al confronto". (Prima Pagina News )

Roma, 27 gen. Il patto del Nazareno ha tenuto ... (askanews)