Auto sulla folla al Salone di Torino, operato uno dei feriti
Uno dei feriti in seguito all'auto finita ieri sulla folla al Salone di Torino è stato operato d'urgenza ieri sera all'ospedale Mauriziano, dall'équipe di Urologia, diretta da Roberto Migliari, per una ferita lacero contusa molto profonda al livello dei genitali. L'intervento di sutura, secondo fonti vicine ai sanitari, è tecnicamente riuscito e il paziente verrà dimesso nella giornata di domani con una prognosi di dieci-quindici giorni. (Il Messaggero Veneto)
Su altre testate
Al volante della Lancia la 47enne Barbara Riolfo, che si appresta a nominare un legale. Il sindaco torinese Lo Russo: "Dietro ogni evento c'è il rischio di incidenti. (TargatoCn.it)
La mia assistita non intende rilasciare dichiarazioni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
E che è diventata bersaglio di insulti sessisti sul web. Sono rammaricata e in ansia per i feriti», dice oggi a La Stampa. (Open)
«È s… Ha 23 anni, è la figlia di Barbara Riolfo, la pilota non professionista che domenica era al volante Lancia 037. (La Stampa)
Sull’incidente verificatosi intorno alle ore 12.15 di domenica scorsa in piazza San Carlo a Torino, nella giornata conclusiva del Salone Auto, con una Lancia 037 da rally che, sbandando, ha travolto una dozzina di persone, il sindaco Stefano Lo Russo ha fornito comunicazioni in Sala Rossa, così come richiesto dai gruppi consiliari di Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega, Torino Bellissima, Movimento 5 Stelle e Torino Libero Pensiero. (Città di Torino)
Un esempio di quanto possano essere imprevedibili anche i momenti apparentemente più innocui si è verificato domenica scorsa al Salone Auto di Torino. Gli eventi motoristici sono spesso sinonimo di spettacolo, adrenalina e passione, ma non andrebbe mai persa di vista la sicurezza. (SicurAUTO.it)