La Salernitana resiste a Bari: 0-0 di carattere e sudore

Battaglia senza gol al San Nicola, dove la Salernitana strappa un pareggio prezioso contro il Bari in un match ricco di occasioni e tensioni. I granata, nonostante le assenze e qualche affanno nel finale, dimostrano grinta e organizzazione, regalando ai tifosi un punto che sa di vittoria morale. Cronaca: primo tempo di fuoco Il Bari parte forte, cercando subito la profondità con Dorval (3’) e Zuccon (7’), ma la difesa granata – guidata da un solido Ruggeri – regge l’urto. (la Città di Salerno)
Su altri media
Il punto fa comodo. La Salernitana torna a muovere la classifica anche lontano dall’Arechi grazie al pareggio del San Nicola e Breda conquista il secondo risultato positivo in trasferta della sua gestione. (anteprima24.it)
Finalmente una Salernitana viva anche lontano dall’Arechi, finalmente un risultato in trasferta che ha un senso più profondo. Perché più che di un 0-0 comunque utile, la squadra di Breda avrebbe potuto sbancare il San Nicola di Bari (ilmattino.it)
Il Bari di mister Moreno Longo si prepara ad ospitare la Salernitana guidata da mister Breda in occasione della 30a giornata Serie BKT in programma al San Nicola a partire dalle ore 19:30. Per la sfida ai campani il tecnico biancorosso conferma modulo e uomini dell'ultima uscita: 3-5-2 con tandem d'attacco composto da Bonfanti e Lasagna, Favasuli a destra e Dorval a sinistra con Maggiore, Benali e Maita al centro, mentre davanti a Radunovic agiranno Mantovani, Simic e Obaretin. (SSC Bari)

Il Bari di mister Moreno Longo si prepara ad ospitare la Salernitana guidata da mister Breda in occasione della 30a giornata Serie BKT in programma al San Nicola a partire dalle ore 19:30. Finisce a reti bianche al San Nicola (SSC Bari)
La partita. Longo conferma in blocco la squadra … (La Repubblica)
Non serve, perché mancano otto partite e si doveva osare di più; è oro, perché è comunque una trasferta insidiosa. Da Salerno, provengono tantissimi tifosi, innanzitutto per il gemellaggio rinnovato anche in questa stagione, anche dopo la partita d’andata; poi, perché è una trasferta piuttosto vicina. (anteprima24.it)