Norimberga-Juventus: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A

Allenamenti ma non solo, per la nuova Juventus di Thiago Motta è il momento di scendere in campo: sfida al Norimberga di Miroslav Klose.Tocca anche ai bianconeri. A meno di un mese dall'inizio della nuova Serie A, con la Vecchia Signora impegnata contro il neopromosso Como allo Stadium domenica 18 agosto 2024, la Juve gioca la sua prima amichevole estiva contro il Norimberga, squadra della Zweite Liga (seconda divisione tedesca). (Calciomercato.com)

Su altri giornali

L'attesta sta per finire, la nuova Juventus scende in campo per la prima amichevole in vista della prossima stagione. Ovviamente tra i bianconeri non ci saranno tanti dei probabili titolari: da Douglas Luiz a Yildiz, passando per Bremer e Danilo. (Goal Italia)

Probabili formazioni Norimberga Juve, le possibili scelte di Thiago Motta alla vigilia dell’esordio sulla panchina bianconera Vigilia di Norimberga-Juve, primo match amichevole per i bianconeri in questa pre-season ed esordio per Thiago Motta in panchina, anche se in una gara non ufficiale. (Juventus News 24)

MIRETTI TREQUARTISTA - Oggi, ci sarà un'attenzione particolare su Fabio Miretti che dovrebbe giocare nel terzetto alle spalle di Vlahovic. Infatti, in questi giorni durante gli allenamenti, Thiago Motta ha provato spesso il numero 20 bianconero in quella posizione. (Tutto Juve)

Amichevoli Juventus estate 2024, oggi la sfida al Norimberga: Madama presenta gli avversari

Venerdì 26 luglio, al Max-Morlock Stadion di Norimberga, la Juventus scenderà in campo contro i padroni di casa per la sua prima amichevole estiva. L’incontro sarà trasmesso in streaming in esclusiva su DAZN alle ore 17:00. (Telefonino.net)

Tanta curiosità per il primo test estivo della Juventus targata Thiago Motta. Al Max-Morlock-Stadion i bianconeri affrontano il Norimberga allenato da una vecchia conoscenza del nostro campionato, Miroslav Klose. (Stadionews.it)

Attraverso una nota sul sito ufficiale della società, la Juventus illustra il Norimberga, primo avversario nelle amichevoli dell'estate 2024 Finalmente si torna a giocare. Sedici giorni dopo l'inizio del nuovo corso tecnico con Thiago Motta, la Juventus sarà attesa dalla prima gara amichevole del suo pre campionato. (Bianconera News)