Sinner batte Bu: ora in finale a Pechino sfiderà Alcaraz

Un match non semplicissimo, finito anche questo - come i quarti di finale di lunedì - al tie break. Non semplice giocare contro l’idolo di casa e rivelazione del torneo. Jannik Sinner fatica un po’ ma dopo due ore e cinque minuti si prenota il posto in finale all’Atp500 di Pechino. Sul campo centrale batte Bu Yunchaokete 6-3 7-6. Ora affronterà il rivale Carlos Alcaraz, che si è sbarazz… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

"È stato un match duro, non lo conoscevo molto e all’inizio non sapevo cosa aspettarmi. Nel primo set ho giocato un buon tennis, nel secondo ho perso intensità, ma ho avuto occasioni che non ho sfruttato. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner oggi in finale contro Carlos Alcaraz nel torneo Atp 500 di Pechino. L'azzurro, numero 1 del mondo, nel match del 2 ottobre - in diretta tv e streaming - va a caccia del settimo titolo stagionale e del 17esimo della carriera nella sfida con lo spagnolo, prossimo numero 2 del mondo. (Adnkronos)

Un nome semisconosciuto agli appassionati, che sta vivendo una settimana d'oro che gli ha permesso di entrare in top 100. Difficile, visto ciò che sta vivendo con il caso doping, ma fondamentale vista l'occasione che gli si è presentata all'Atp 500 di Pechino (corriereadriatico.it)

La vittoria - Cina Open, Sinner batte Bu e vola in finale. Sarà battaglia con Alcaraz

Jannik Sinner ha vinto il suo match di semifinale del China Open, nonostante abbia faticato più del previsto contro il cinese Bu Yunchaokete. «È stato un match duro, non lo conoscevo molto e all'inizio non sapevo cosa aspettarmi», ha commentato così il match di semifinale. (ilmessaggero.it)

Jannik Sinner che tra un po' sfiderà Bu nella semifinale del tabellone maschile è l'unico tennista italiano rimasto ancora in corso per quel che riguarda i tornei singolari. Ben cinque invece gli azzurri ancora in corsa a Pechino nei tornei di doppio maschile e femminile. (Fanpage.it)

Jannik Sinner conquista la finale dell'Atp di Pechino dove affronterà l'amico e rivale spagnolo Carlos Alcaraz. Nella semifinale del China Open, il n.1 del mondo ha superato in due set 6-3, 7-6 il 22enne cinese, in tabellone con una wild card e rivelazione del torneo, Yunchaokete Bu. (LaC news24)