“L’associazione nazionale carabinieri di Viterbo al Giubileo del volontariato a San Pietro”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuscia Web INTERNO

Il presidente Cocchi: "Insieme a un contingente di 120 unità in pellegrinaggio per il transito nella Porta Santa" : Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Quindici volontari del nucleo di protezione civile dell’associazione nazionale carabinieri di Viterbo, sabato mattina al Giubileo del volontariato a San Pietro, con un contingente di 120 unità in pellegrinaggio per il transito nella Porta Santa. Domenica, poi, di nuovo a San Pietro per la santa messa. (Tuscia Web)

Ne parlano anche altre fonti

Per fare questo creiamo alleanze con tutti i principali operatori di settore, come sviluppatori, Esco, studi di progettazione, advisor che sono partner fondamentali in tutti i territori in cui operiamo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Così Papa Francesco nella consueta omelia domenicale scritta dal Policlinico Gemelli di Roma, dove è ricoverato da 24 giorni a causa di una polmonite bilaterale, e letta dal cardinale Michael Czerny, che ha presieduto la messa in piazza San Pietro (Fanpage.it)

La sconfitta, però, non è definitiva, perché Dio ci solleva da ogni caduta con il suo perdono, infinitamente grande nell'amore». Lo scrive papa Francesco, commentando il Vangelo del giorno, nell'omelia preparata per la messa di domenica mattina in piazza San Pietro in occasione del Giubileo del Mondo del Volontariato (Corriere Roma)

Bisaccia . Con grande gioia i volontari della protezione civile di Bisaccia , hanno partecipato a Roma , alla santa messa in piazza San Pietro. (Virgilio)

È questo il cuore dell'omelia letta dal cardinale Czerny, delegato da Papa Francesco, durante la Messa per il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)