Meteo, previsioni di lunedì 4 novembre: nebbia fitta al mattino e dopo il tramonto nelle pianure del Nord, temperature sopra la media

Altri dettagli:
Maltempo Migranti

Lunedì 4 novembre prosegue l'azione dell'anticiclone che interessa gran parte dell'Europa centro-occidentale e il bacino del Mediterraneo. Il tempo sull'Italia risulta nel complesso stabile e soleggiato, con temperature sempre miti di giorno per il periodo. Ma le condizioni sono ideali per lo sviluppo della nebbia nelle prime ore della giornata e dopo il tramonto. Lunedì Milano si è svegliata avvolta nella nebbia nei quartieri periferici, come non avveniva da molto tempo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Previsioni meteo video di domenica 03 novembre sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia Nord (3bmeteo)

Foschie dense e banchi di nebbia al primo mattino sul basso Piemonte e sulla pianura padana, che tenderanno gradualmente a dissolversi nelle ore centrali della giornata, ma che si ripresenteranno dopo il tramonto; cielo sereno o velato sul resto del Settentrione. (Corriere della Sera)

a Trento, Milano, Varese, Monza, Ferrara, Terni, Frosinone, Pesaro +8°C a Verona, Padova, Firenze, Piacenza, Parma, Modena, Perugia, Macerata, Enna a La Spezia, Catanzaro, Siracusa +13°C a Barletta, Bisceglie, Bari, Brindisi, Lecce, Catania (MeteoWeb)

Previsioni meteo, nuova settimana ancora con sole e caldo sopra la media. Ma da giovedì cambia tutto

Il Vento: si orienterà di direzione di provenienza da Nord-Est (Grecale) e sarà di intensità debole con possibili locali rinforzi. (Civonline)

Attendibilità: alta. Precipitazioni: assenti. (Estense.com)

Per domani, lunedì 4 novembre, il servizio meteorologico dell'Aeronautica prevede al Nord addensamenti bassi in pianura padana, con foschie dense o locali banchi di nebbia in diradamento durante le ore centrali, cielo sereno o poco nuvoloso sul resto del settentrione. (la Repubblica)