Bianca Balti e il tumore ovarico, la modella dimessa dall'ospedale: «Sto cercando di vivere una vita normale»

Sfoggia un sorriso Bianca Balti nel suo ultimo post carosello, in quasi venti foto racconta la malattia e la sua forza. Dopo una terribile diagnosi, un cancro ovarico al terzo stadio, la modella italiana è tornata a casa e ha comunicato a tutti i suoi follower cosa vuol dire resistere. Bianca Balti, il tumore ovarico al terzo stadio. Cos'è e come si previene? Alta mortalità, i sintomi e la mutazione (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Diagnosi e prevenzione La top model, BRCA mutata, si era sottoposta a mastectomia profilattica nel 2022 e aveva manifestato l’intenzione di farsi rimuovere anche le ovaie, ma il cancro dell’ovaio si è presentato prima (Fondazione Mutagens)

Bianca Balti ha ricevuto numerosi messaggi da parte di utenti che le chiedevano di essere rassicurati sulle sue condizioni di salute. Video suggerito (Fanpage.it)

“La convalescenza sta andando bene, non preoccupatevi per me perché non sono preoccupata” A Los Angeles riprende a uscire di casa: con lei la mamma e il papà che adora (Gossip News)

Bianca Balti, ritratto di una antidiva. E la sua lotta al cancro

Quello per un figlio, poi, può far compiere cose meravigliose. Una battaglia che vuole vincere per se stessa ma anche per le persone che ama. (AMICA - La rivista moda donna)

Adesso la top model è tornata a casa e ha condiviso alcuni scatti pieni di speranza e sorrisi a supporto delle sue parole ironiche e piene di voglia di vivere. (leggo.it)

Bianca Balti, 40 anni - Crediti Instagram Bianca Balti, ritratto di una antidiva. E la sua lotta al cancro (Today.it)