Bianca Balti e il tumore ovarico, la modella dimessa dall'ospedale: «Sto cercando di vivere una vita normale»
Sfoggia un sorriso Bianca Balti nel suo ultimo post carosello, in quasi venti foto racconta la malattia e la sua forza. Dopo una terribile diagnosi, un cancro ovarico al terzo stadio, la modella italiana è tornata a casa e ha comunicato a tutti i suoi follower cosa vuol dire resistere. Bianca Balti, il tumore ovarico al terzo stadio. Cos'è e come si previene? Alta mortalità, i sintomi e la mutazione (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Bianca Balti ha raccontato pubblicamente (e sempre con il sorriso) sul suo profilo Instagram di aver iniziato un percorso per sconfiggere un tumore alle ovaie al terzo stadio, scoperto dopo alcuni accertamenti legati a un persistente dolore addominale. (leggo.it)
Lo sa bene Bianca Balti che, nella sua lotta alla malattia, ha citato proprio le figlie, Matilde e Mia. Una battaglia che vuole vincere per se stessa ma anche per le persone che ama. (AMICA - La rivista moda donna)
A Los Angeles riprende a uscire di casa: con lei la mamma e il papà che adora “La convalescenza sta andando bene, non preoccupatevi per me perché non sono preoccupata” (Gossip News)
Tumore alle ovaie e mutazione Brca, “l’intervento preventivo unica scelta efficace” Il punto di Abrcadabra dopo la testimonianza di Bianca Balti, in occasione della Giornata mondiale dei tumori ginecologici (Dire)
È stata una settimana piena di paura, dolore e lacrime ma soprattutto amore, speranze, risate e forza. "Domenica scorsa mi sono recata al pronto soccorso per scoprire che il mio dolore al basso ventre era un cancro ovarico al terzo stadio – ha raccontato la modella, 40 anni compiti lo scorso marzo -. (IL GIORNO)
Bianca Balti ha dato alcuni aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Presto inizierà la chemioterapia. La modella è stata operata per un cancro ovarico. Sui social ha continuato a mostrarsi sorridente ed energica. (Fanpage.it)