Serie A, Totti non scherza: svelato il club di Serie A pronto a ingaggiarlo!
Serie A, Totti non scherza: svelato il club di Serie A pronto a ingaggiarlo! Totti al Como – A 7 anni di distanza dal suo ritiro al termine della stagione 2016/17, Francesco Totti è seriamente pronto a tornare a calcare i campi della Serie A, nonostante i suoi 48 anni e una carriera trascorsa a fare le fortune della Roma. Il campione del mondo del 2006, però, non tornerà a vestire la maglia giallorossa, ma sarà protagonista di una formazione neopromossa che sarebbe disposta a metterlo sotto contratto puramente per una questione di marketing. (FantaMaster)
Su altri giornali
Sembrava uno scherzo la frase di Francesco Totti divulgata, a margine dell'evento Betsson di lunedì scorso, allo Sportitalia Village in Brianza. (Monza-News)
L'ipotesi di fare mezza stagione con i lariani (Open)
61 Francesco Totti qualche giorno fa aveva detto di sentirsi pronto a tornare a giocare in Serie A. L'ex numero 10 della Roma aveva fatto il vago, ma aveva lanciato il cosiddetto sasso nello stagno, dicendo che pure se gli anni sono 48 lui se la sente ancora. (Fanpage.it)
Il Napoli è di scena a Milano ed in ogni caso resterà in testa alla classifica, forte del +4 sulla seconda. Come la quinta vittoria su cinque gare casalinghe, il sesto clean sheet su nove gare giocate e da questa giornata può vantare anche la miglior difesa (cinque gol, come la Juventus, anche se dopo Verona sono stati appena due i gol incassati e solo uno su azione). (Terzo Tempo Napoli)
Francesco Totti potrebbe sorprendere tutti con un clamoroso ritorno in Serie A, diventando così il giocatore più anziano a calcare i campi del campionato italiano. Di recente, il suo nome è stato accostato al Como, ma a smentire questa voce ci ha pensato Robert Hartono, uno dei proprietari del club lombardo. (ForzaRoma.info)
Alla settima giornata di Serie A, il Napoli ha ospitato il Como al Diego Armando Maradona. La partita è stata piuttosto bella dal punto di vista del gioco, del ritmo, ricca di spunti. La formazione di Fabregas è andata subito in svantaggio, ma ha reagito e ha messo sotto per tutto il primo tempo gli Azzurri, fino al gol del pareggio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)