Sinner quando gioca? Jannik sfida Rublev nei quarti del Masters 1000 di Montreal: orario e dove vederla in tv e streaming

Jannik Sinner ha battuto anche Tabilo negli ottavi del Masters 1000 di Montreal, dando ottimi segnali in termini di condizione fisica. Adesso l'asticella si alza: per l'azzurro ai quarti ci sarà Andrej Rublev, un match che mette in palio il pass per la semifinale del torneo canadese. Sinner vola ai quarti del Masters 1000 di Montreal: battuto Tabilo 6-4, 6-3 in un'ora e 19 minuti. Sfiderà Rublev (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – Jannik Sinner analizza la sconfitta nei quarti di finale del torneo di Montreal contro Andrey Rublev e in conferenza stampa ammette: “Sì, è stata una partita difficile. Nel terzo è andata com’è andata ma va bene così, è una cosa che capita. (OglioPoNews)

Il match è stato interrotto per 30 minuti al termine del primo set a causa della pioggia. Finisce ai quarti di finale l'avventura di Jannik Sinner al Masters 1000 di Montreal. (Sport Mediaset)

Il campione in carica Jannik Sinner esce di scena ai quarti di finale del torneo Atp Masters 1000 di Montreal (cemento, montepremi 6.795.555 dollari). (ilmattino.it)

Masters 1000 Montreal: Sinner out contro Rublev, preoccupa un problema all’anca. Arnaldi batte Nishikori, è in semifinale (Video)

Torneo che non avrà quindi una semifinale tutta italiana ma ci sarà Matteo Arnaldi alla prima splendida semifinale in carriera di un torneo di questo livello. (Tennis World Italia)

Atp Montreal, Jannik Sinner eliminato ai quarti dal russo Rublev (6-3, 1-6, 6-2) ma resta in vetta al ranking: ora testa a Cincinnati e all'Us Open MONTREAL. Jannik Sinner non supera lo "scoglio" Andrey Rublev ai quarti di finale del del Masters 1000 di Montreal: il numero uno al mondo è stato infatti sconfitto nella notte dal numero 8 del ranking, sul cemento canadese, in tre set con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2. (il Dolomiti)

Nottata agrodolce per i colori italiani al Masters 1000 di Montreal. Matteo Arnaldi batte Kei Nishikori e si qualifica per la prima volta per una semifinale in un evento “mille”, mentre c’è delusione e preoccupazione per Jannik Sinner, battuto in tre set da Andrey Rublev soffrendo problemi di tenuta e all’anca nel corso del terzo set. (LiveTennis.it)