Joaquin Phoenix ammette le difficoltà per la perdita di peso in Joker 2 a causa della danza

Joaquin Phoenix ammette le difficoltà per la perdita di peso in Joker 2 a causa della danza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La star del sequel musicale ha raccontato il lavoro che ha svolto anche sul proprio corpo per tornare nel ruolo di Arthur Fleck. Joaquin Phoenix è tornato a parlare della controversa dieta alla quale ha dovuto nuovamente sottoporsi per Joker: Folie à Deux, musical sequel del film di Todd Phillips. Rispetto al primo capitolo, l'attore ha vissuto maggiori difficoltà a causa della danza. Nel 2020, Phoenix aveva fatto notizia quando rivelò di aver perso 24 chili per prepararsi al ruolo di Arthur Fleck. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

La pop star è Harleen 'Lee' Quinzel aka Harley Quinn, una carcerata fan di Arthur Fleck alias Joker con il quale scatta la scintilla per una complicata love story. "Io e Phoenix ci ritroviamo a cantare perché è un modo di esprimere quello che proviamo a cui non bastano le parole". (Il Mattino di Padova)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Joker Movie (@jokermovie) Sono state intanto pubblicate nuove immagini della pellicola. (Radio Monte Carlo)

Warner Bros. ha reso disponibile via social un nuovo teaser trailer per il film DC Joker: Folie à Deux aka Joker 2. Il teaser include nuove riprese di Joaquin Phoenix nei panni di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn. (Cineblog)

Lady Gaga: «Recitare con Joaquin Phoenix è sfidante». E lui: «Per fare Joker ho dovuto perdere molti chili»

Lady Gaga e Joaquin Phoenix sono sbarcati al Lido di Venezia, dove è in programma questa sera la prima mondiale di “Joker: Folie à Deux” nell’ambito della Mostra del Cinema. La coppia di protagonisti del film è arrivata insieme al regista dell’opera, Todd Phillips (LAPRESSE)

E infatti il regista Todd Phillips lo ammette subito alla conferenza stampa: «Per questo film sono più nervoso e più emozionato rispetto all'altra volta, è più facile arrivare con una novità e vincere. (Vanity Fair Italia)

DALLA NOSTRA INVIATA VENEZIA «Una storia d’amore diversa da tutte le altre», dice Lady Gaga di Joker: Folies a deux, il sequel del film del 2019 che valse il Leone d’oro a Todd Phillips dalla giuria presieduta da Lucrecia Martel e l’Oscar a Joaquin Phoenix (Corriere della Sera)