Joaquin Phoenix ammette le difficoltà per la perdita di peso in Joker 2 a causa della danza

La star del sequel musicale ha raccontato il lavoro che ha svolto anche sul proprio corpo per tornare nel ruolo di Arthur Fleck. Joaquin Phoenix è tornato a parlare della controversa dieta alla quale ha dovuto nuovamente sottoporsi per Joker: Folie à Deux, musical sequel del film di Todd Phillips. Rispetto al primo capitolo, l'attore ha vissuto maggiori difficoltà a causa della danza. Nel 2020, Phoenix aveva fatto notizia quando rivelò di aver perso 24 chili per prepararsi al ruolo di Arthur Fleck. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

La pop star è Harleen 'Lee' Quinzel aka Harley Quinn, una carcerata fan di Arthur Fleck alias Joker con il quale scatta la scintilla per una complicata love story. "Io e Phoenix ci ritroviamo a cantare perché è un modo di esprimere quello che proviamo a cui non bastano le parole". (Il Mattino di Padova)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Joker Movie (@jokermovie) Sono state intanto pubblicate nuove immagini della pellicola. (Radio Monte Carlo)

Warner Bros. ha reso disponibile via social un nuovo teaser trailer per il film DC Joker: Folie à Deux aka Joker 2. Il teaser include nuove riprese di Joaquin Phoenix nei panni di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn. (Cineblog)

Lady Gaga: «Recitare con Joaquin Phoenix è sfidante». E lui: «Per fare Joker ho dovuto perdere molti chili»

Lady Gaga e Joaquin Phoenix sono sbarcati al Lido di Venezia, dove è in programma questa sera la prima mondiale di “Joker: Folie à Deux” nell’ambito della Mostra del Cinema. La coppia di protagonisti del film è arrivata insieme al regista dell’opera, Todd Phillips (LAPRESSE)

E infatti il regista Todd Phillips lo ammette subito alla conferenza stampa: «Per questo film sono più nervoso e più emozionato rispetto all'altra volta, è più facile arrivare con una novità e vincere. (Vanity Fair Italia)

DALLA NOSTRA INVIATA VENEZIA «Una storia d’amore diversa da tutte le altre», dice Lady Gaga di Joker: Folies a deux, il sequel del film del 2019 che valse il Leone d’oro a Todd Phillips dalla giuria presieduta da Lucrecia Martel e l’Oscar a Joaquin Phoenix (Corriere della Sera)