Sciopero dei treni, previsti disagi anche in Trentino dalle 21 del 23 novembre alle 21 del 24

TRENTO. Anche il Trentino sarò interessato dallo sciopero nazionale del personale del Gruppo FS,Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord indetto dalle ore 21 di sabato 23 alle ore 21 di domenica 24 novembre 2024. I treni - informa la Provincia - potranno subire cancellazioni o variazioni anche prima dell'inizio dello sciopero e dopo la sua conclusione. (l'Adige)

Su altre testate

Un nuovo sciopero mette a rischio i viaggi in treno nel mese di novembre: alcune sigle sindacali autonome, come annunciato dalle Ferrovie dello Stato, hanno proclamato un’agitazione dal lavoro per il weekend del 23 e 24 novembre 2024. (Corriere della Sera)

Il 23 e 24 novembre, un importante sciopero ferroviario metterà a dura prova il trasporto pubblico su rotaia in Italia. L’agitazione, che coinvolgerà i principali operatori ferroviari tra cui Trenitalia, Italo, Trenord e Tper, durerà 24 ore senza le consuete fasce di garanzia. (Torino Cronaca)

Saranno a rischio per 24 ore i treni in tutta Italia. – Fine settimana di possibili disagi per chi si troverà ad usare i mezzi pubblici: è stato confermato lo sciopero dei trasporti che coinvolgerà i lavoratori del gruppo Fs, Trenord e Trenitalia Tper (IL GIORNO)

Nuovo sciopero dei treni in arrivo il 23 e 24 novembre, l'annuncio di Fs e Italo: le motivazioni e gli orari

Sciopero: date e orari Lo sciopero inizierà alle ore 21 di sabato 23 fino alle ore 20.59 di domenica 24 novembre. – Fine settimana di disagi. (il Resto del Carlino)

Un nuovo sciopero dei treni, di carattere nazionale, è stato programmato per il fine settimana del 23 e 24 novembre 2024. Andiamo a scoprire gli orari della mobilitazione e le fasce di garanzia. (Moveo)

Un nuovo sciopero dei treni è stato proclamato dai sindacati autonomi a partire dalle 21 di sabato 23 novembre fino alle 23 di domenica 24 novembre. La decisione, comunicata da Fs, è confermata dal sindacato Usb. (Fanpage.it)