Udinese ostica: Inzaghi lancia Zielinski-Frattesi. Riflessioni su de Vrij

Udinese ostica: Inzaghi lancia Zielinski-Frattesi. Riflessioni su de Vrij
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Udinese ostica: Inzaghi lancia Zielinski-Frattesi. Riflessioni su de Vrij L'Udinese fermò l'Inter due anni fa, sancendo la prima mini-crisi dell'era-Inzaghi, e ha rischiato di bloccarla anche nell'anno della seconda stella: 2-1 in extremis di Frattesi per uscire con tre punti dal Bluenergy Stadium. Il tecnico ne è consapevole: servirà la miglior Inter possibile per evitare un altro stop esterno. Da qui la necessità delle rotazioni che, conferma Tuttosport, saranno massicce. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

Simone Inzaghi ha toccato le corde dell'orgoglio per rilanciare l'Inter dopo il derby. Fondamentale avere una reazione a Udine, in un match che si preannuncia 'sporco' e difficile: i nerazzurri dovranno essere nelle migliori condizioni per uscire con un successo dal Bluenergy Stadium. (Sport Mediaset)

Un'occasione per i nerazzurri di resettare dopo il ko doloroso nel derby, ma senza stravolgere la squadra battuta 2-1 dal Milan domenica scorsa: secondo Sky Sport, dovrebbero essere solo tre le sostituzioni di Simone Inzaghi, uno dei quali obbligato. (Fcinternews.it)

Alberto Dalla Palma I nerazzurri dopo la sconfitta nel derby sono attesi dalla sfida con la squadra friulana, rivelazione di questo avvio di stagione: e l'argentino freme... (La Gazzetta dello Sport)

Qui Udinese - Runjaic senza tre pedine: la probabile formazione

Runjaic ha fatto sapere, dopo la gara di Coppa Italia, che potrebbe anche passare in futuro alla difesa a quattro, ma finora ha sempre giocato con il 3-4-2-1 o con il 3-5-2. (Fcinternews.it)

Terza in classifica dopo cinque giornate di campionato, l'Udinese, domani avversaria dell'Inter a sei giorni dal ko di Roma, è una delle sorprese di questo avvio di stagione in Serie A. (Fcinternews.it)

"Non sappiamo ancora di preciso quanto sia serio l’infortunio di Payero, ha il piede ancora gonfio. All’inizio della prossima settimana ne conosceremo con precisione l’entità dopo gli esami strumentali. (Fcinternews.it)