Udinese ostica: Inzaghi lancia Zielinski-Frattesi. Riflessioni su de Vrij
Udinese ostica: Inzaghi lancia Zielinski-Frattesi. Riflessioni su de Vrij L'Udinese fermò l'Inter due anni fa, sancendo la prima mini-crisi dell'era-Inzaghi, e ha rischiato di bloccarla anche nell'anno della seconda stella: 2-1 in extremis di Frattesi per uscire con tre punti dal Bluenergy Stadium. Il tecnico ne è consapevole: servirà la miglior Inter possibile per evitare un altro stop esterno. Da qui la necessità delle rotazioni che, conferma Tuttosport, saranno massicce. (L'Interista)
La notizia riportata su altri giornali
In tal senso una risposta immediata è attesa nel pomeriggio a Udine dove i campioni d’Italia proveranno a ripartire dopo le frenate nelle ultime due partite (pareggio a Monza, sconfitta col Milan) e dimostrare alle rivali che nessuno ad Appiano Gentile ha la pancia piena. (Quotidiano Sportivo)
Queste le scelte del tecnico piacentino secondo La Gazzetta dello Sport. Infortuni e scelte tattiche spingono Inzaghi a qualche cambio di formazione tra derby e Udinese. (Fcinternews.it)
Quello che ha messo addosso ai suoi ragazzi è perfetto, certificato da uno scudetto e da una finale di Champions. "Inzaghi non deve cucire un vestito nuovo per l’Inter. (fcinter1908)
Nei friulani non verranno rischiati Kristensen e Kamara, che negli ultimi giorni hanno lamentato noie fisiche e mister Runjaic deve fare a meno anche degli infortunati Giannetti e Payero. Occasione allora per Tourè in difesa e Zemura sulla corsia mancina, mentre in mediana ci sarà spazio per Lovric con Karlstrom. (Fantacalcio ®)
Bisseck e Frattesi, i pochi cambi di formazione di Inzaghi per la sfida di Udine (L'Interista)
Ecco come le due squadre arrivano alla partita. Prima sconfitta in campionato la settimana scorsa per l'Udinese del nuovo arrivato Runjaic dopo un avvio di stagione strepitoso. (La Gazzetta dello Sport)