Zaia ospite a "Che tempo che fa": "Cosa farò dopo questo mandato? Compro un cavallo"
Tra gli ospiti che ieri sera hanno animato il programma “Che tempo che fa”, condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto sul Nove, c’era anche il presidente della Regione Veneto Luca Zaia. Complice l’uscita del suo ultimo libro, “Autonomia. La rivoluzione necessaria” (Marsilio), ieri sera Fazio ha colto l’occasione per toccare diversi argomenti, tra cui l’autonomia, il futuro presidente della Regione Veneto, la violenza di genere e l’identità della Lega. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Autonomia, la rivoluzione necessaria”, un volume di oltre 160 pagine che raccoglie 150 quesiti, o come li definisce Zaia, fake news sull’autonomia. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
“Autonomia differenziata? Questo paese ha dato il peggio di sé nel commentare la sentenza della Corte Costituzionale. Non è che bisogna aver fatto le scuole alte per capire una roba del genere”. (Il Fatto Quotidiano)
Luca Zaia a Che tempo che fa: "L'autonomia è attenzione ai più deboli" Il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, è stato ospite al programma televisivo "Che tempo che fa" nella serata di domenica 24 novembre 2024. (Prima Venezia)
– “Noi non abbiamo mai lavorato per il trasferimento delle materie, delle competenze ma delle funzioni, Noi dobbiamo puntare alla virtuosità, dobbiamo fare in modo che nessuno resti indietro”. È questa la versione di Luca Zaia sull’autonomia differenziata, difesa ieri durante il suo intervento a ‘Che tempo che fa’ di Fabio Fazio (il Resto del Carlino)
Il l presidente del Veneto ha affrontato con Fabio Fazio una... La rivoluzione necessaria, Zaia è stato ospite sabato a Che tempo che fa su Nove. (Virgilio)
Quindi non ne farei una questione politica. E' un tema costituzionale che è previsto dalla Costituzione. (il Giornale)