Bove: giocatore ha chiamato la società 'sto bene'

''Edoardo ha contattato pochi minuti fa la società e da lui stesso è stata informata che sta bene e che dovrà proseguire il percorso post operatorio prima di essere dimesso dall'ospedale nei prossimi giorni''. A renderlo noto è la Fiorentina con un comunicato diffuso in serata riguardante le condizioni di Bove dopo l'intervento, ''andato a buon fine'' per l'impianto di un defibrillatore sottocutaneo di tipo rimovibile. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Come Eriksen anche il centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove ha subito oggi l'intervento chirurgico per l'impianto del defibrillatore sottocutaneo removibile. Edoardo ha contattato la società viola e l'ha informata che sta bene e che dovrà proseguire il percorso post operatorio prima di essere dimesso dall'ospedale. (ilmessaggero.it)

Nei prossimi giorni il giocatore potrà così uscire dall'ospedale, come da report medico della società stessa appunto. Edoardo Bove, anche alla luce dei tanti esami fatti in questi giorni dall'ospedale fiorentino, potrà decidere se in futuro togliere o meno il defibrillatore, proprio perché è removibile, sempre chirurgicamente. (Firenze Viola)

Oggi l'impianto del defibrillatore removibile per Bove. Il giocatore potrà poi decidere di rimuoverlo (Milan News)

Bove sceglie il defibrillatore. Il Messaggero: "Due mesi per capire il suo futuro"

Buone notizie per Edoardo Bove che, intorno alle 8 di questa mattina, è stato operato nel reparto di Emodinamica dell'Ospedale di Careggi, in cui è ricoverato da domenica 1° dicembre dopo il malore accusato durante Fiorentina-Inter. (Diretta)

Edoardo Bove ha subito ieri un intervento chirurgico all'ospedale di Careggi per l'impianto di un defibrillatore sottocutaneo removibile, necessario dopo il malore che lo aveva colpito il 1° dicembre durante la partita contro l'Inter. (Viola News)

L'edizione odierna de Il Messaggero mette in taglio alto della propria prima pagina Edoardo Bove, a cui ieri è stato impiantato il defibrillatore sottocutaneo a seguito dell'arresto cardiaco di cui è stato vittima nel match di campionato dello scorso 1 dicembre tra Fiorentina e Inter. (TUTTO mercato WEB)