Elly Schlein, insulto gratuito contro Atreju e Meloni: "Il dilagare del vostro nulla"
Tutta la supponenza, il rancore e tutta la violenza verbale della sinistra. Simile concentrato è quello che emerge dalle parole di Elly Schlein, segretaria del Pd che ha aperto oggi, sabato 14 dicembre, i lavori all'assemblea nazionale dei dem. Nel mirino della Schlein ci finisce Atreju, la kermesse di Fratelli d'Italia in corso a Roma e che si concluderà domani, domenica 15 dicembre, con l'intervento conclusivo del premier, Giorgia Meloni (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri giornali
Sono le parole della segretaria del Pd Elly Schlein, pronunciate all'assemblea dem in corso di svolgimento a Roma e che hanno subito alzato un polverone tra maggioranza e opposizione (VIDEO). Ma esiste la realtà vera, testarda nei numeri e nella vita quotidiana degli italiani". (Sky Tg24 )
Mentre le famiglie fanno i conti con il caro vita, coi salari bassi e le pensioni povere, la presidente del Consiglio parla a una platea chiusa, ripetendo slogan che non rispondono alle vere priorità degli italiani. (ilmessaggero.it)
Anche il 2024 sta per volgere al termine e il centrosinistra non perde occasione per mostrarsi litigioso. (il Giornale)
Lo dice Elly Schlein all'assemblea nazionale del Pd annunciando il tema a cui sarà dedicata la tessera Pd 2025. (Civonline)
ROMA — «Sono lusingato dell’importanza che la premier mi attribuisce, al punto da arrivare a riscrivere la storia pur di attaccarmi». Non senza ironia Romano Prodi risponde così al violento attacco di Giorgia Meloni che ieri ad Atreju ha insinuato dubbi su come l’Italia entrò nell’euro, definendo le recenti critiche prodiane «improperi isterici». (la Repubblica)
Così la presidente del Consiglio e leader di Fdi Giorgia Meloni dal palco di Atreju, sottolineando che «a Elly Schlein si inceppa la lingua quando deve dire Stellantis». (Gazzetta di Parma)